• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi presento.....

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Gio54,
sei genovese quindi.Proprio 2 anni fa sono stata li' a Pegli, ove risiede un mio amico ispettore di navi con la compagnia Messina.
Ti do' anch'io il mio Dolce Buon Benvenuta in questo davvero delizioso forum, che spazia in tutte le cose di varia natura.Ciao da Saverio
 

Datura rosa

Guru Master Florello
[FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica][/FONT]
[FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica]
Bienvenue252525252025252525C325252525A9t25252525C325252525A9.gif
[/FONT]
 

kiwoncello

Master Florello
Ciao a tutti!!!!!!!!! Mi sono appena iscritta.
Vivo a Pieve Ligure in provincia di Genova. Ho saputo di questo forum dalla mia amica Piera ed eccomi qui :Saluto: Inutile dire che uno dei miei hobby è il giardinaggio :flower: amo tanto anche gli animali , ho una miciotta di nome Titta, e mi piace fotografare. Al più presto posterò qualche mia foto. Dimenticavo....mi piace anche viaggiare :) e vi farò vedere, se volete, qualche foto .

Ancora Ciao a tutti e a presto :cool2:

Pieve? Ottimo clima, tutto ti è permesso (giardinisticamente parlando, s'intende). Benvenuta.
kw
 
Alto