• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi ricordate ancora di me?

Joy

Giardinauta
Buona sera e ben trovati a tutti, spero che qualcuno si ricordi ancora di me. Sono rimasta lontana dal forum per alcuni mesi perché ho cambiato casa (e ovviamente giardino) e questo mi ha creato non poco lavoro e molti problemi con le linee telefoniche, adsl, ecc. Finalmente da ieri sono in grado di collegarmi di nuovo ad internet per cui approfitterò per sottoporvi, negli spazi appropriati, desideri e problemi relativi al nuovo giardino.
Un caro saluto a tutti, Luciana

Danilis

Apprendista Florello
Ciaooo Joy, certo che mi ricordo di te :) Probabilmente non ti ricorderai molto di me, ma non ti ho dimenticata :) Ciao!! BEntornata!

PS: Sono Daniele1090

elleboro

Florello
Ciao Luciana, bentornata!

Non vogliamo soffocarti subito con il Circolo (che non ricordo nemmeno più come si chiamava). Penso che appena ti sentirai di farlo ne parleremo per riprendere le fila.

Ancora bentornata,

Traudi

Guru Giardinauta
Ciao Luciana :D
solitamente non saltello quando torna qualcuno, ma per te non posso fare a meno di fare un saltino :froggie_r
Bentornata:flower:

Joy

Giardinauta
E' bello sapere che gli amici non ti dimenticano ed è un piacere trovarne di nuovi.
Terribile Traudy grazie per il saltello, ti abbraccio.

Alto