• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi hanno regalato dei bulbi di tulipano!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ciao, alla recente festa di primavera del vivaio più famoso che c'è in città, ad ogni acquisto regalavano un sacchetto di bulbi... di tulipani!!! :eek: esattamente tulipani rococò :confuso:... ora, ho detto loro che è un po' tardi per piantarli, ma mi hanno risposto di provarci ugualmente :confused:...
Che faccio, ci provo? O li conservo? E poi ho già visto che ce n'è qualcuno mezzo marcio :mad:... Cosa mi consigliate?
Grazie! :love_4:

Tilly

Aspirante Giardinauta
Ho la netta impressione che questi signori si sono liberati di merce che non sapevano più come altrimenti piazzare e dando l'impressione di fare anche un regalo.
Da parte mia ti consiglio di fare una cernita accurata di quello che ti hanno dato: marci o anche appena molli in spazzatura (nel verde per capirci) e il resto piantalo pure, ma non credo che quest'anno vedrai un granchè.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ho la netta impressione che questi signori si sono liberati di merce che non sapevano più come altrimenti piazzare e dando l'impressione di fare anche un regalo.
Da parte mia ti consiglio di fare una cernita accurata di quello che ti hanno dato: marci o anche appena molli in spazzatura (nel verde per capirci) e il resto piantalo pure, ma non credo che quest'anno vedrai un granchè.

Beh, è più di un'impressione! :eek:k07:
È quello che cercavo di far capire alla tizia, quando le ho detto "ma non è un po' troppo tardi per i tulipani?"; infatti lei c'è rimasta un po' male, mi sa che ha capito :ciglione:...
Quindi provo a piantarli lo stesso... ok, capi, sarà fatto! :eek:k07:
Grazie! :love_4:

E

erikapo

Guest
In effetti a caval donato non si guarda in bocca, ma i tulipani ad aprile....... :crazy:

Alto