Ciao ragazzi , eccomi qua' a richiedere i vostri preziosi consigli.
La mia casa si trova in provincia di Frosinone, ed il giardino è esposto al sole per quasi tutto il giorno.
Le dimensione le ho specificate nella piantina allegata, ma non conosco il tipo di terreno (di sicuro non e' argilloso...)
Attualmente non ci sono piante (la casa e' in costruzione) , ho preso gia' una picea hoopsi e un acero palmato atropurpureo. La picea vorrei metterla nell'aiuola (1) per il resto vorrei chiedere a voi... l'acero dove lo mettereste ?
Mi consigliate di realizzare altre aiule magari in pietra ?
E il prato ?
Ditemi tutto quello che vi passa in mente... cerchero' di fare un work in progress fotografico....
Il numero 2 indica un passaggio per le macchine, credo mettero' del porfido.
Il lato dietro sono 25 metri.
Il numero 3 indica la posizione di un futuro garage.
La casa e' recintata con ringhiera (muro di un metro + ringhiera di un metro).
La mia casa si trova in provincia di Frosinone, ed il giardino è esposto al sole per quasi tutto il giorno.
Le dimensione le ho specificate nella piantina allegata, ma non conosco il tipo di terreno (di sicuro non e' argilloso...)
Attualmente non ci sono piante (la casa e' in costruzione) , ho preso gia' una picea hoopsi e un acero palmato atropurpureo. La picea vorrei metterla nell'aiuola (1) per il resto vorrei chiedere a voi... l'acero dove lo mettereste ?
Mi consigliate di realizzare altre aiule magari in pietra ?
E il prato ?
Ditemi tutto quello che vi passa in mente... cerchero' di fare un work in progress fotografico....
Il numero 2 indica un passaggio per le macchine, credo mettero' del porfido.
Il lato dietro sono 25 metri.
Il numero 3 indica la posizione di un futuro garage.
La casa e' recintata con ringhiera (muro di un metro + ringhiera di un metro).

Ultima modifica: