• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Predisposizione impianto di irrigazione: mi date una mano?

prumiao

Giardinauta
Benritrovati amici di Giardinaggio.it, vi metto subito al pigio:ciglione:
Fra qualche giorno inizieranno i lavori di ristrutturazione nella casa nuova di mia mamma e pensavamo di far predisporre l' impianto di irrigazione automatico. Per adesso non riusciremo a seminare il prato né nulla prima del trasloco (che dovrebbe essere a Giugno) quindi lasceremo quella specie di prato/accrocchiodiroba e poi col mio semisuocero studieremo bene disposizione piante e illuminazione nei vari momenti della giornata. Però pensavo che visto che il giardino verrà sbudellato per i lavori vorrei almeno mettere la predisposizione, ovvero l' attacco di acqua e luce. Come mi consigliate di agire? Nel mezzo del giardino c' è un pozzo con motore e porteremo l' elettricità in vari punti per l' illuminazione. In alternativa possiamo predisporre l' attacco acqua dell' acquedotto all' interno di un casotto che è in giardino. Fatemi sapere che ne pensate, grazie:)
 
Alto