• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi chiamo Martino

malsi

Giardinauta
foto0202.jpg

Ciao...... sono Martino ho 9 anni e peso (soltanto) 8 kg. Avevo anche una sorellina si chiamava Tina è scomparsa non so che fine abbia fatto poverina, era tutta nera .... molto bella
Immagine 123.jpg
Eravamo belli insieme che ne pensate
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Ciao Martino,
sei propio bello sai? Mi dispiace che tu sia rimasto solo ma sicuramente Tina andandosene girellando ha trovato un posticino diverso dove vivere. Sicuramente ti pensa ma sta bene lì. Quindi, anche tu devi stare pacioso e tranquillo dove sei (e mi pare che tu stia proprio bene!).
Ciao bello, anche a te un grattino dietro l'orecchio!
 

sara k

Giardinauta Senior
Ci sono anch'io, mi chiamo Titti e faccio a gara di peso con Lilio! Non siamo cicciotti, è il pelo che pesa!!!! :froggie_r
 

enipie

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti gli amici-mici.... mi chiamo dodo.... peso 11 chiletti ma non sono grasso...è che ho le ossa grandi!!!!
 

Allegati

  • dodo.jpg
    dodo.jpg
    49,8 KB · Visite: 52

sara k

Giardinauta Senior
Ciao dodo, somigli moltissimo alla mia titti anche se lei è mooolto più magra di te....pesa solo 9 kg!!!:love_4:
 

malsi

Giardinauta
Ho capito allora siamo i tanti leggermente soprappeso con il pelo peso o ossa grandi io ho la pelliccia una taglia superiore, della mia erano finite ecco perche sembro grasso :lol::lol::lol:
 

malsi

Giardinauta
Abbiamo tutti dei bei gattoni, li facciamo stare il meglio possibile e loro........ mettono su i chiletti
 

hermioneat

Florello
Naaaaa! E' tutta immgine....... :fischio:
Diciamo che potremmo fare la pubblicità al cibo per gatti....... magari anche quella dei veterinari incasssssss.....issimi!!!!!
 

malsi

Giardinauta
Ciao a-mici mici come ve la passate con questo calduccio? Guardate che posticino mi sono trovato
Foto0572.jpg
 

Allegati

  • Foto0572.jpg
    Foto0572.jpg
    83,6 KB · Visite: 39

simone81

Guru Giardinauta
Che panzona, e l'ha messa anche all'aria per rinfrescarsi.
Il mio gatto leggermente sovrappeso che adesso non c'è più mi svegliava la notte perché voleva mangiare, a voi succede la stessa cosa o per ovviare al problema gli lasciate cibo nella ciotola :lol:.
 

malsi

Giardinauta
Che panzona, e l'ha messa anche all'aria per rinfrescarsi.
Il mio gatto leggermente sovrappeso che adesso non c'è più mi svegliava la notte perché voleva mangiare, a voi succede la stessa cosa o per ovviare al problema gli lasciate cibo nella ciotola :lol:.
gli lasciamo sempre la ciotola con il mangiare ma sembrera strano, non mangia piu del dovuto, ha problemi di calcoli per quello gli dobbiamo dare sempre il mangiare specifico e nelle dosi giusto dovrebbe mangiare 80/90 grammi di croccantini il giorno lui arriva si e no a 80 solo che è sempre in casa il suo unico sforso è salire sul letto e sul divano:lol::lol: avvolte dico che bella vita da gatto che fai
 

Nat79

Aspirante Giardinauta
belli i vostri gatti!!! davvero teneri, poi quando dormono i nostri mici hanno un'espressione così rilassante!
li adoro!!!!
 
Alto