• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi Assento Per Qualche Giorno

gigino67

Florello Senior
CIAO RAGAZZI.....
DEVO ASSENTARMI PER QUALCHE GIORNO.........QUESTIONI DI LAVORO...:storto:

BACI, BACINI, BACETTI A TUTTI.....:love_4:


PEPPE.


P.S....

SE VEDETE MSN APERTO.........VI CHIEDO DI NON CHIAMARMI......SICURAMENTE SARA' QUALCHE MIO COLLEGA CHE....APRE IL MIO PC...PER CERCARE FILE DI LAVORO.

A PRESTISSIMO......
PEPPE.
 

murcièlago

Giardinauta Senior
gigì... mi sa che siamo in due... fino a sabato giorno della prova di fisica tecnica anche io sarò quasi assente sul forum... per la "gioia" di tutti gli utenti :lol:
mi raccomando però non festeggiate troppo per la mia assenza, o almeno lasciatemi un bicchiere di prosecco e qualke pasticcino :lol: :lol: :lol:

:Saluto:
 

Oleander

Guru Giardinauta
CIAO RAGAZZI.....
DEVO ASSENTARMI PER QUALCHE GIORNO.........QUESTIONI DI LAVORO...:storto:

BACI, BACINI, BACETTI A TUTTI.....:love_4:


PEPPE.


P.S....

SE VEDETE MSN APERTO.........VI CHIEDO DI NON CHIAMARMI......SICURAMENTE SARA' QUALCHE MIO COLLEGA CHE....APRE IL MIO PC...PER CERCARE FILE DI LAVORO.

A PRESTISSIMO......
PEPPE.

si si tranquillo.... :lol::lol::lol:
 

Pin

Master Florello
CIAO RAGAZZI.....
DEVO ASSENTARMI PER QUALCHE GIORNO.........QUESTIONI DI LAVORO...:storto:

BACI, BACINI, BACETTI A TUTTI.....:love_4:


PEPPE.


P.S....

SE VEDETE MSN APERTO.........VI CHIEDO DI NON CHIAMARMI......SICURAMENTE SARA' QUALCHE MIO COLLEGA CHE....APRE IL MIO PC...PER CERCARE FILE DI LAVORO.

A PRESTISSIMO......
PEPPE.

ciao gigino
 

FURIOX

Giardinauta
CIAO RAGAZZI.....
DEVO ASSENTARMI PER QUALCHE GIORNO.........QUESTIONI DI LAVORO...:storto:

BACI, BACINI, BACETTI A TUTTI.....:love_4:


PEPPE.


P.S....

SE VEDETE MSN APERTO.........VI CHIEDO DI NON CHIAMARMI......SICURAMENTE SARA' QUALCHE MIO COLLEGA CHE....APRE IL MIO PC...PER CERCARE FILE DI LAVORO.

A PRESTISSIMO......
PEPPE.

A presto!!!:Saluto:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
qualche giorno che significa?
e da quando?
ma poi torni?
e quando torni?
e dove vai?
e ci penserai?
e ti mancheremo?
ce lo porti un regalino?

ciao gigino! :love_4:
 

milla04

Maestro Giardinauta
Gigio e Murciè, vi aspetteremo e passeremo il tempo ad organizzare la festa per il vostro ritorno, una cosina semplice tra amici: cubiste, musica dal vivo con Peter Gabriel, le ballerine del Crazy Horse, discorso di benvenuto di Sharon Stone, pranzo offerto dallo chef del Presidente della Repubblica e servito da Briatore in abito tradizionale siciliano, vasca idromassaggio m.25X14al centro della sala con Valeria Marini nella parte del cetaceo, politici italiani assortiti nella parte di comici :ciglione: e animatori, l'"angolo culturale" con Monica Bellucci e le Pupe di Italia1, estrazione finale di un baobab, ricchi premi e cotillons... :hands13:

Ahò, fate i bravi, eh?:eek:k07:
 
M

Mary74

Guest
...secondo me lo mandano in Russia...hanno aperto una filiale apposta per lui !

ciao Gigi, copriti e torna presto.
 

murcièlago

Giardinauta Senior
Gigio e Murciè, vi aspetteremo e passeremo il tempo ad organizzare la festa per il vostro ritorno, una cosina semplice tra amici: cubiste, musica dal vivo con Peter Gabriel, le ballerine del Crazy Horse, discorso di benvenuto di Sharon Stone, pranzo offerto dallo chef del Presidente della Repubblica e servito da Briatore in abito tradizionale siciliano, vasca idromassaggio m.25X14al centro della sala con Valeria Marini nella parte del cetaceo, politici italiani assortiti nella parte di comici :ciglione: e animatori, l'"angolo culturale" con Monica Bellucci e le Pupe di Italia1, estrazione finale di un baobab, ricchi premi e cotillons... :hands13:

Ahò, fate i bravi, eh?:eek:k07:

ehm...a dire la verità sarò meno presente sta settimana... ma non scomparirò del tutto... :D
però l'organizzazione della festa mi piace :smok: avrei solo una piccolissima richiesta: potrei tirare un calcio nelle ***** a Briatore??? e non è che magari si potrebbe avere Alonso fuori al freddo a lavere i vetri alle macchine degli invitati? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 

milla04

Maestro Giardinauta
ehm...a dire la verità sarò meno presente sta settimana... ma non scomparirò del tutto... :D
però l'organizzazione della festa mi piace :smok: avrei solo una piccolissima richiesta: potrei tirare un calcio nelle ***** a Briatore??? e non è che magari si potrebbe avere Alonso fuori al freddo a lavere i vetri alle macchine degli invitati? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ai festeggiati non si può negare nulla: a lavare i vetri con l'acqua fredda, ok?:ciglione:
 

murcièlago

Giardinauta Senior
siiiiii.... un "picchia Briatore party"... almeno ci penserà due volte prima di sorridere di nuovo come un ebete per la vittoria di un mondiale che tutti noi sappiamo di chi doveva essere...:rolleyes:

ps...milla da futuro ing consiglierei di preparare ad Alonso un secchio con acqua e ghiaccio, la temperatura si mantiene costante a 0 gradi fino a che l'ultima particella di ghiaccio non si scioglie...:smok:
 
Alto