• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi aiutate a scegliere?!

Robe

Guru Giardinauta
io non vedo l'ora che mi arrivino le piante:lol:
Lill@, grazie di cuore!!!!!!!
grazie.jpg

Io sono al settimo cielo!! :froggie_r:froggie_r
Il giorno stesso che mi hai detto che eri riuscita a ordinare anche bark e sfagno ho fatto una pazzia... :eek::eek: (tra poco apro una discussione e vi spiego tutto! :eek:k07: )
:love_4::love_4::love_4:
 

lill@75

Guru Giardinauta
Lill@, grazie di cuore!!!!!!!
Io sono al settimo cielo!! :froggie_r:
Il giorno stesso che mi hai detto che eri riuscita a ordinare anche bark e sfagno ho fatto una pazzia... :eek: (tra poco apro una discussione e vi spiego tutto! )
:love_4:
:lol::lol::lol:lo sapevo che saresti corso subito a comprarti qualcosa!!!
era logico dal momento che hai detto che ti stavi trattenendo in attesa di avere i materiali per un eventuale rinvaso!!!almeno per noi malati di orchideite:lol::lol::lol:
 

Robe

Guru Giardinauta
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: In effetti era abbastanza prevedibile!
Spero proprio che l'effetto non continui a lungo!!! Se no povero portafoglio!!!!! :eek::eek:
ah ah ah ah ah ah ah ah :lol:
 

Robe

Guru Giardinauta
Decisamente si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eek::eek::eek:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Per fortuna Lill@, Silvia e le altre non corrono anche questo rischio! :D
 
Alto