• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi è caduta una pianta grassa nel WC!

NicoXD

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti, un'ora fa mi è caduta una piccola pianta grassa in vaso di 3 cm di diametro nel WC (cioè nel gabinetto! L'ho messa subito sciaquata e messa in vaso più grande ho fatto bene?

Mi vorrei martellare! :martello::martello::martello::martello::martello:

:D:D:D
 

LucaXY

Master Florello
Beh ti è andata bene, ho sentito che a qualcuno è caduto ben altro di più importante (il telefono :lol:)...
 

GORLA

Florello Senior
ma no dai ,non e che l acqua del wc sia cosi pericolosa ,anzi dire che l hai concimata ,sempre se non hai i mostri nel wc,tipo wcnet ecc ,ma cosa ci faceva in bagno???? questa e la mia curiosita ,e meglio fare certe cose in cucina ,no la cacca ciao anna
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Infatti, sarebbe curioso sapere come è successo... ti prudeva il sedere? :lol:
Comunque non credo che possa succedere niente, solo avresti dovuto far asciugare le radici prima di rinterrarla :eek:k07:
 

NicoXD

Aspirante Giardinauta
Volete sapere che cosa ci faceva in bagno? Bhe vi accontento subito! Nel mio bagno in una spece di mensola metto delle piccole piante (timo, basilico...) perchè c'è una luce giusta per le piante: non sono ai raggi diretti del sole! Quindi stavo andando a prendere la pianta grassa per travasarla ma mi è cascata... la faccia che ho fatto era questa: :baf:
Ecco cosa volevo fare:
io-----> :martello2
io-----> :storto:
 

Agatha

Guru Giardinauta
Volete sapere che cosa ci faceva in bagno? Bhe vi accontento subito! Nel mio bagno in una spece di mensola metto delle piccole piante (timo, basilico...) perchè c'è una luce giusta per le piante: non sono ai raggi diretti del sole! Quindi stavo andando a prendere la pianta grassa per travasarla ma mi è cascata... la faccia che ho fatto era questa: :baf:
Ecco cosa volevo fare:


carinissima l'idea di un deodorante natur :lol:
 

G.altamurano

Florello Senior
il bagno non è proprio il posto ideale per una pianta grassa, troppa umidità.... e poi il basilico e il timo stanno bene al sole :)
 
Alto