• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

secondo voi è una pianta grassa?

Daniela S.

Guru Giardinauta
piuttosto torniamo alla pianta, hai detto che in sicilia ce n'è tanta, ma com'è?
io la trovo solo rosa, dec ha promesso di mandarmela gialla, da te ci sono di altri colori?
 

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
Gigì è roba da matusalemme, io so ancora giovane :D


Bhe....ricordati cara...che ti ho conosciuta che stavi in groppa ad un Tirannosauro..........:D :D :lol:

....quindi tanto giovincella non mi sembri.............:lol: :lol: :lol: , piu' o meno abbiamo la stessa eta'........!!!!

hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahhahahahahhahahah
 

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
piuttosto torniamo alla pianta, hai detto che in sicilia ce n'è tanta, ma com'è?
io la trovo solo rosa, dec ha promesso di mandarmela gialla, da te ci sono di altri colori?


ecco brava.....tu mandamela gialla......e io te la do' con la foglia larga colore fucsia acceso.........

Sgancia l'indirizzo.....please...........( con la scusa vengo a casa tua e mi faccio 15 gg di pieno relax......a spese tue.......:lol: :lol: )
 
K

klara1

Guest
Daniela S. ha scritto:
piuttosto torniamo alla pianta, hai detto che in sicilia ce n'è tanta, ma com'è?
io la trovo solo rosa, dec ha promesso di mandarmela gialla, da te ci sono di altri colori?
sarebbe bello in effetti accostare piantine con colori diversi, ho visto nelle foto che c'è anche rossa...certo che col rosa della mia ci starebbe bene bianca :love: gigino vai ot quanto ti pare, vi accorgerete presto che anche io sono la regina degli ot :smok:
 

gigino67

Florello Senior
klara1 ha scritto:
sarebbe bello in effetti accostare piantine con colori diversi, ho visto nelle foto che c'è anche rossa...certo che col rosa della mia ci starebbe bene bianca :love: gigino vai ot quanto ti pare, vi accorgerete presto che anche io sono la regina degli ot :smok:


hihihihi
gracias Kiaretta.......
 
K

klara1

Guest
e io te la do' con la foglia larga colore fucsia acceso.........
ma quella che hai tu è come la mia?
però sono kLaretta...anzi clara, la k è solo perchè mi rubano sempre il nome!! mi chiamava chiara la mia proff di latino (perchè a lei il nome clara nn piaceva...:burningma ) quindi ho brutti ricordi :crazy:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
gigì ho detto che rosa ce l'ho, gialla forse, sempre che si ricordi, me la manda decky :)martello2 )

da te si trova di altri colori?

es. bianca, rossa, arancione ....
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
gigino67 ha scritto:
Sgancia l'indirizzo.....please...........( con la scusa vengo a casa tua e mi faccio 15 gg di pieno relax......a spese tue.......:lol: :lol: )


ussignur :azz:


ma tu li porti tanti buoni prodotti siciliani?

io penso all'alloggio :sleep2: e tu al vitto :food:

se no nisba :lol:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
però ripensandoci....

che vieni a fare in quel di Viterbo? :confused:

meglio scambiarsi i ruoli, io penso alla pappa tu alla ninna

così mi godo il mare sic.ulo :D
 

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
però ripensandoci....

che vieni a fare in quel di Viterbo? :confused:

meglio scambiarsi i ruoli, io penso alla pappa tu alla ninna

così mi godo il mare sic.ulo :D


ok....allora facciamo cosi':

Io mando mia moglie..........e tu invece vieni da me qui a Catania..........e facciamo come il programma........" Cambio Moglie "...ti va'???????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
gigino67 ha scritto:
ok....allora facciamo cosi':

Io mando mia moglie..........e tu invece vieni da me qui a Catania..........e facciamo come il programma........" Cambio Moglie "...ti va'???????:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gigio questa è una proposta indecente :inc:


'petta che arrivo :froggie_r
 

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
gigio questa è una proposta indecente :inc:


'petta che arrivo :froggie_r


Ok....l'indirizzo e' sempre quello........


Salendo per il vulcano..............terza colata lavica a destra.........poi dove vedi il magma che sgorga CADDU CADDU...... vai a sinistra.....e prendi ...Via lapillo nell'occhio...........e sei arrivata............

Semplice no ??!!!!!:lol: :lol: :lol:
 

gigino67

Florello Senior
luckybamboo ha scritto:
ragazzi.....si parla di piante grasse o di che? :squint:

Allora....stavamo parlando di piante...e ci siamo dilungati solo un momentino su questioni personali.

Ti abbiamo infastidito per caso?????

Se lo abbiamo fatto........stai pur certa che non era nelle nostre intenzioni.........e poi credo che anche tu nel tuo post........" mi sposo....."...sei andata OT per diverse volte........e ovviamente nessuno ti ha ripreso......


O SBAGLIO????????!!!!!!!!

Ciao Morgana.......
 
K

klara1

Guest
Daniela S. ha scritto:
inizialmente si parlava di piante, ma sai un chiacchiera tira l'altra..... e poi a Klara non è discpiaciuto :)
no affatto...frequento altri forum dove l'O.T. è di rigore!!! :smok: però...tornando in careggiata (come si dice dalle mie parti)...apro, appro, appro, approposito di ciotole: in un altro post vi avevo mostrato questa piantina:
alga1_S.jpg

che malvina mi ha suggerito essere una mesembriantemo per la precisione una Ruschia capsulata (se nn erro). Ora vi chiedo: per questa piantina è meglio un vaso o anche per lei è più adatta una ciotola? visto che oggi devo comprarne una per la aptena ne prenderei anche un'altra (accipicchia quanti soldini per le ciccie...tra terra, argilla, sabbia...no la sabbia me l'ha regalato ieri un signore molto gentile :D :hands13: )
 
Alto