• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi è antipatico chi...

Sevi

Fiorin Florello
Ahahahahah!!! :lol: :fifone2:
Pazzar.gif

Questo almeno sembra divertirsi, e poi è socialmente utile :inc: ahahahh!!!

1244864c7so0hstpj.gif

THEJAM1112

Apprendista Florello
ti pensavo proprio, dato che ieri dicevi che oggi saresti stata al lavoro.. come sta andando la giornata? :)

ps: ...già mi ero pentita di averlo scritto, acc, speravo passasse inosservato...

il sabato mattina al lavoro.....
con la collega che mentalmente è già sull'aereo, la centralina dei pc che regna sovrana fa un rumore strano e si impallano i pc e sempre la mia collega va nel pallone e perde la sua password di dominio .... dovevamo essere in tre e siamo solo in due.... lavoriamo allo sportello e mediamente passano circa dalle 100 alle 150 persone tutte le mattine e mai con robe semplici e sempre con una certa tensione....
comunque grazie!!! la solidarietà da sempre sollievo!!!

THEJAM1112

Apprendista Florello
ahh!! dimenticavo l'antipatico di oggi:
quell'emerito cretino che davanti al bar mi ha urtato e mi ha fatto cadere il ghiacciolo e non siè scusato!!! antipatico e cafone !! era l'ultimo ghiacciolo al cedro... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr:burningma

scardan2

Maestro Giardinauta
mi sta antipatico... chi dice che quelli che hanno sempre le grasse in fiore sono antipatici :lol:

un modo simpatico per dirmi che te sò antipatica, va beh, viva la sincerità...olè

Tra moglie e marito no nmetto il dito. Ma Agata e Altamurano non sono sposati, giusti? Quindi il dito ce lo metto ...

Agata avevi iniziato tu! Hai detto a Altamurano che ti è antipatico :lingua: e lui ti ha ritornato il pernacchio :lingua:

chi ha continuamente le grassoccie in fiore di tutte le forme, di tutti i colori. :

(stasera scardan è pettegolo)

Olmo60

Guru Master Florello
Mi è antipatico chi fa le "virgolette" coi diti..
mi è antipatico chi mi offre una cena in un locale dove è apparecchiato con 5 bicchieri (e io non so quale prendere per primo...)
chi dice "consustanziale" "precipuo" "en passant" "ovvio"
chi se lava poco e chi se lava troppo

Sevi

Fiorin Florello
Chi si prende troppo sul serio anche quando non ce n'è affatto bisogno.
(che poi non è nemmeno antipatia, solo non li capisco).

Chi non ti ascolta nonostante mille spiegazioni, ognuna delle quali data in modo differente, per aumentare la possibilità di comprensione.

Chi non ti crede, e allora a quel punto che si parla, e cosa chiedi, a fare?

Chi non si concede il lusso di cercare di capire, come se a questo mondo ci fosse qualcos'altro per cui valga la pena di lottare, pensare, volere, potere, amare pure...sorridere anche, vivere in sostanza.

Chi pone troppi limiti fra sé e l'insofferenza, permettendo a quest'ultima di prendere il sopravvento, piuttosto che viceversa.

Chi vive solo di abitudini che non hanno mai il coraggio di cambiare.

Chi alza troppo spesso un muro pensando che l'indifferenza sia la sola strada giusta.

Chi vede le cose di ogni giorno come cose di ogni giorno.

Chi non è curioso di scoprirsi, e di scoprire cose nuove, anche in ciò che ha già visto.

Chi non usa fantasia.

(Per ora credo che basti...ma + che antipatie son dispiaceri. Solo pensieri)

Ultima modifica:

milutao

Guru Master Florello
Mi è antipatico, chi non mi lascia finir di parlare, anticipando
Mi sta antipatico, chi ti stringe la mano frantumandola
Antipatico è quella persona, che che si appoggia al tuo braccio rimarcando il discorso, e contemporanemente ti toglie e capelli che hai sull'abito, che vede solo lei, e poi li getta a terra come fosse schifata
A volte mi trovo antipatica, da sola

Sevi

Fiorin Florello
Uh Milù!!! L'avevo scordato!!! Grazie di averlo scritto! :flower:

Antipaticissimo proprio...chi ti "bolla" il braccio (o la spalla, o che ne so :inc:) in continuazione mentre ti parla!!!
Insopportabile!!! Ne parlammo una volta, non ricordo con chi, forse con Anty :confuso:

Avevamo una zia in comune, in pratica!
Non dirmi che ne hai una anche tu, formeremmo un bel trio, credo :lol:

milutao

Guru Master Florello
No zie non ne ho più, erano solo due.....ma qui deve essere contagioso, le vicine di casa o le poche conoscenze, per mostrare la loro sincerità o ti traficcono l'avambraccìo...o se la confidenza ha raggiunto alti livelli ti danno anche una spintarella, e poi ridono...cosa ridete, che se non stai sul chi va là ti ritrovi nella vetrina del panettiere......

Sevi

Fiorin Florello
No zie non ne ho più, erano solo due.....ma qui deve essere contagioso, le vicine di casa o le poche conoscenze, per mostrare la loro sincerità o ti traficcono l'avambraccìo...o se la confidenza ha raggiunto alti livelli ti danno anche una spintarella, e poi ridono...cosa ridete, che se non stai sul chi va là ti ritrovi nella vetrina del panettiere......

:lol: :lol: :lol:

Oh io ti adoro Milù!!! :lol: :tupitupi:

Nessuno riesce a farmi ridere come fai tu! :hands13: :lol:

P.S. (la rima è involontaria ahahahh!!!)

Agatha

Guru Giardinauta
stamattina mi è antipatico chi sembra caduto dal seggiolone
e non si è ripreso più...... :fischio:

belvedere

Giardinauta Senior
io non sopporto quelli che si lamentano sempre che sono senza soldi e poi però se ne vanno in vacanza.
(che secondo me sono gli stessi che da ragazzi ripetevano sempre che non avevano studiato nulla ma se venivano interrogati prendevano degli ottimi voti!):burningma:burningma

Alto