• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi è antipatico chi...

antylopenera

Apprendista Florello
vorrei che ti venisse la cacarella, cosi solo per gusto, invidio il tuo avatar e non osare ribattere che mi incaxxo anche perche ho dei malanni che francamente mi disturbano e che voi poveri fessi inferiori per dna non potete capire. Vi odio

Ecco, tu sei uno di quelli che mi stanno

SIMPATICI!!!! :D:D

L' avatar ingrazia
il tuo "gusto" è stato esaudito
(problemi intestinali.... :eek: e che sei, un MAGO?) :lol:

Ok, non ribatto, così non ti incaxxi.... :rolleyes:

Anche il "poveri fessi inferiori per dna" mi fa sorridere, detto da te....

:hands13:

:tupitupi:

Ari68

Florello
Mi è antipatico e mi crea un certo prudere alle mani nonchè un giramento di pelotas :burningma,aprire il giornale e trovarmi queste notizie.....

27097610150227573865547.jpg

......di conseguenza mi risulta antipatico chi percepisce questi stipendi che sono poi coloro che tassano quelli che vivono con 1.000 euro al mese e toccano le pensioni di 500 euro al mese....mannaggia....come mi prudono le mani!!!!!:mazza::mazza:

elena_11293

Master Florello
Mi è antipatico e mi crea un certo prudere alle mani nonchè un giramento di pelotas :burningma,aprire il giornale e trovarmi queste notizie.....

come mi mancava ricordare questi dettagli..........
ps: in ogni caso io in polonia non ho voglia di andare

Ultima modifica:

Ari68

Florello
come mi mancava ricordare questi dettagli..........
ps: in ogni caso io non polonia non ho voglia di andare

.....ogni tanto riesumare questi ricordi fà bene cara Elena :) ....rafforza l'incazzatura che c'è dentro ognuno di noi!!!!!:D

.....sai com'è sono una del '68 :fischio: e nelle vene ho sangue ribelle :lol::lol:

elena_11293

Master Florello
.....ogni tanto riesumare questi ricordi fà bene cara Elena :) ....rafforza l'incazzatura che c'è dentro ognuno di noi!!!!!:D

.....sai com'è sono una del '68 :fischio: e nelle vene ho sangue ribelle :lol::lol:

e lo sai bene che pure io son nata in quella primavera, che è stata di grande cambiamento (diciamo così)(ecco, rep. ceca sarebbe già meglio, a pensarci)...
ho sempre pensato in effetti che qualcosa di quel che c'era nell'aria all'epoca dev'essermi entrato in qualche modo, sono contenta di vedere che non son la sola ad aver avuto quella sensazione! :)

Ari68

Florello
e lo sai bene che pure io son nata in quella primavera, che è stata di grande cambiamento (diciamo così)(ecco, rep. ceca sarebbe già meglio, a pensarci)...
ho sempre pensato in effetti che qualcosa di quel che c'era nell'aria all'epoca dev'essermi entrato in qualche modo, sono contenta di vedere che non son la sola ad aver avuto quella sensazione! :)

......c'era tanta roba nell'aria
images
!!!!Di sicuro qualcosa ci è entrato :lol::lol:

Olmo60

Guru Master Florello
Quella "bocca a caffa" della Santanch'è....e anche Sallustri...e anche quel "muso vieto" de Sgarbi..

Olmo60

Guru Master Florello
no vabbè che ovvietà... è come avere in antipatia la cacca perchè puzza o la cina perchè è lontana... hai citato tre robe da tombino che è sparare sulla croce rossa...

Ma mica me stanno antipatici loro- loro...tu 'n m'ha capito...ellè la bocca a caffa, con quei dentacci de sotto che se vedono quando parlano...'che io quello che dicono,a dire el vero, manco lo capisco....

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
A volte qualcuno che mi è antipatico...mi sta simpatico proprio per la sua stessa antipatia, e 'sta cosa non la capirò mai :inc:

Qualcuno soltanto, ovviamente.
I presuntuosi, e chi se la tira, mi stanno sui pallini da sempre.

Vado a "pelle" anche qui. Il mio istinto non sbaglia.
Ciò che ha scritto Tippy è la prima cosa che avrei scritto pure io, perché mi sto sui pallini moltissimo, anche se per motivi diversi dalla presunzione o similare.

Per il resto non so...avete detto già tutto.
Buona pace e marò...che faiga 'sta cosa del ripristino messaggio!
Non l'avevo ancora provata! :tupitupi:

Sevi

Fiorin Florello
(cosa mai è un ripristino messaggio, sevi?)

Nulla di che, Elena :)

Mi è solo capitato che, dopo aver scritto, dovevo tornare indietro alla prima pagina per controllare di chi fosse la frase da me citata sull'antipatia per se stessi (vedi Tippy :flower:).

E quando mi sono riportata avanti il mio scritto era sparito, ovviamente (avevo fatto "copia" col mouse x sicurezza, consiglio sempre).

Al che ho cliccato in basso, nella finestrella, su "Ripristina contenuto salvato precedentemente" (o similare) ed è riapparso come per magìa!

Tutto qui, per me è faighissimo! :lol:

elena_11293

Master Florello
Nulla di che, Elena :)

Mi è solo capitato che, dopo aver scritto, dovevo tornare indietro alla prima pagina per controllare di chi fosse la frase da me citata sull'antipatia per se stessi (vedi Tippy :flower:).

E quando mi sono riportata avanti il mio scritto era sparito, ovviamente (avevo fatto "copia" col mouse x sicurezza, consiglio sempre).

Al che ho cliccato in basso, nella finestrella, su "Ripristina contenuto salvato precedentemente" (o similare) ed è riapparso come per magìa!

Tutto qui, per me è faighissimo! :lol:

grazie, perché questo è utile sì, almeno per me che copio e incollo e perdo tempo per cui di solito intanto è scaduta la sessione e perdo tutto... e infatti mi chiedevo a che pro che ogni tanto dica che il testo è salvato se poi lo perdevo lu stess... ora devo solo capire dov'è la finestrella magica! cmq, grazie :)

Alto