• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi è antipatico chi...

elena_11293

Master Florello
non molto, il mio ego mi spronava ad ambire al titolo di Favorito, ma meglio che niente...

stavo per rispondere, ma mi rendo conto che non posso. hai ragione, su quel che hai detto poco fa altrove. giran fer.ormoni, a me fan effetto parlare-senza-freni-sociali-inseriti. quindi devo proprio autocensurare sul nascere.
alla prossima, chissà!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
mora, ti quoto per quasi tutto il resto, ma questa qui su, sei sicura sia una cosa brutta? metti che chi si gira fa proprio parte "dei tuoi antipatici" e anche solo il parlarci per un saluto ti farebbe saltare i nervi....potrebbe essere quindi un'ottima cosa per te il loro evitarti!

Anche se fosse, di solito non "faccio finta", e non tolgo il saluto :)

greenstone

Giardinauta Senior
Antipatico???......chi mostrandomi una pozzanghera vuol convincermi che sia il mare!!!!
Mi è invece molto simpatico chi in una pozzanghera riesce a vederci il mare!

elena_11293

Master Florello
trotina bella, buongiorno :)

agatha.....il trotina.....è per me?! :azz:

cmq, buongiorno :D

il mio ultimo pensiero iernotte prima di addormentarmi, complice la giornata passata qui su determinati temi, è stato: "mi è antipatico chi.... ehi, ma ci sono persone che a me in realtà son sia antipatiche che simpatiche! al contempo. su cose diverse.... direi, finché non le conosco a un grado tale per cui passo al lasciarle entrare (più o meno) indefinitamente per maggioranza di simpatia e antipatia non tale da suscitare fastidio troppo forte, oppure al tenerle fuori (più o meno) indefinitamente per troppa antipatia che vince anche le simpatie che cmq mi suscitano..". cioè, ne esco che ci vuol tempo a capire meglio cosa si sente, come qualcun altro aveva detto.

Ultima modifica:

paolaas

Guru Giardinauta
Non sopporto le persone maleducate...
E, credo più di tutte, quelle che fanno fare i bisogni del cane sul muro del negozio (talvolta persino sulla soglia e sulla saracinesca!!!!! GRRRRR!!!)

elena_11293

Master Florello
Non sopporto le persone maleducate...
E, credo più di tutte, quelle che fanno fare i bisogni del cane sul muro del negozio (talvolta persino sulla soglia e sulla saracinesca!!!!! GRRRRR!!!)

paola, certo che....pure la cacca, non bastava già la puzza di cui prima!!
suona proprio che hai avuto voglia di toglierti il karma di qualche centinaio di vite tutt'in un colpo!

elena_11293

Master Florello
paola, finnigan's intendeva: kalma, è questione di kalma.
sia con la puzza che con la cacca funziona. anche con le due assieme.
in pratica, uno prende e con kalma e sangue freddo si allontana.
così cmq giri la ruota, non ci finisci sotto. e nemmeno sopra al resto.

elena_11293

Master Florello
me ne ricordavo di peggiori..., con posa languida tipo francesca bertini appesa a un tendaggio... scherzi della memoria... però sugli spathyphyllum dava consigli eccezionali!!!!!!!

per parlare di quanto segue ho deciso di usare a pretesto questa quote di micia, così, perché trovo il merito vada sempre riconosciuto: come lei, nessuno!
(sì, tendo all'esagerazione, ma finora ci sta)

il gladiatore che ci avete presentato: iersera poi un'altra occhiata ai link che avevate postato l'ho data. e mi son ricreduta. al di là di quella sua tendenza a postare ripetutamente le stesse foto, più quella a postarne di se stesso in posa (prese dalla moglie... all'uopo?), più quella di considerarlo un gran dono per chi le avrebbe ricevute, al di là di questo...mi par proprio un 'braf frut', direbbero i miei conterranei.
mi stupiva un po' il numero di fan, ma immagino che approfondendo ulteriormente abbia un suo senso pure quello.
così, com'è che è sparito dal circolo?
anche: mi ha confermata nell'idea che avevo espresso qualche tempo fa, cioè che se girassimo tutti come quando siam nati il mondo sarebbe un posto migliore perché molte cose si ridimensionerebbero (nessun doppio senso) da sé. lui ad esempio per quanto in mutanda (non di mio gusto, come per altri. ma il gusto è personale, si sa) mi ha suscitato MOOOOLTA meno indignazione di tanti altri che girano ovunque vestiti a puntino.

tutto questo per dire: perché la elwonder vieta i thread "divertiamoci un pochino: ragazzi...oggi mutanda-party, alè!!!!!" ?

Agatha

Guru Giardinauta
agatha.....il trotina.....è per me?! :azz:

cmq, buongiorno :D

il mio ultimo pensiero iernotte prima di addormentarmi, complice la giornata passata qui su determinati temi, è stato: "mi è antipatico chi.... ehi, ma ci sono persone che a me in realtà son sia antipatiche che simpatiche! al contempo. su cose diverse.... direi, finché non le conosco a un grado tale per cui passo al lasciarle entrare (più o meno) indefinitamente per maggioranza di simpatia e antipatia non tale da suscitare fastidio troppo forte, oppure al tenerle fuori (più o meno) indefinitamente per troppa antipatia che vince anche le simpatie che cmq mi suscitano..". cioè, ne esco che ci vuol tempo a capire meglio cosa si sente, come qualcun altro aveva detto.

giocavo elena giocavo :D

p.s. interessante questa tua teoria, condivido....

Alto