elena_11293
Master Florello
Non ci conosciamo pe nniente
agatha, green.....non so chi di voi due menta, ma devo dirvi una cosa: in questo istante mi siete simpatici. sorry per l'ot.
Non ci conosciamo pe nniente
per il mio timoniere garantisco io( per quel che vale, visto che è parola di pirata-.-")agatha, green.....non so chi di voi due menta, ma devo dirvi una cosa: in questo istante mi siete simpatici. sorry per l'ot.
se qualcosa che dirai si presterà, prometto lo faccio anche a te. meglio adesso?
non molto, il mio ego mi spronava ad ambire al titolo di Favorito, ma meglio che niente...
mora, ti quoto per quasi tutto il resto, ma questa qui su, sei sicura sia una cosa brutta? metti che chi si gira fa proprio parte "dei tuoi antipatici" e anche solo il parlarci per un saluto ti farebbe saltare i nervi....potrebbe essere quindi un'ottima cosa per te il loro evitarti!
è vero !!!!
Olmo...che te tu conosci lo smutandato????
Eccerto che lo conosco.....gliel'hò cavate io, le mutande, gliel'hò....!!!
agatha, green.....non so chi di voi due menta, ma devo dirvi una cosa: in questo istante mi siete simpatici. sorry per l'ot.
trotina bella, buongiorno
Non sopporto le persone maleducate...
E, credo più di tutte, quelle che fanno fare i bisogni del cane sul muro del negozio (talvolta persino sulla soglia e sulla saracinesca!!!!! GRRRRR!!!)
me ne ricordavo di peggiori..., con posa languida tipo francesca bertini appesa a un tendaggio... scherzi della memoria... però sugli spathyphyllum dava consigli eccezionali!!!!!!!
tutto questo per dire: perché la elwonder vieta i thread "divertiamoci un pochino: ragazzi...oggi mutanda-party, alè!!!!!" ?
agatha.....il trotina.....è per me?! :azz:
cmq, buongiorno
il mio ultimo pensiero iernotte prima di addormentarmi, complice la giornata passata qui su determinati temi, è stato: "mi è antipatico chi.... ehi, ma ci sono persone che a me in realtà son sia antipatiche che simpatiche! al contempo. su cose diverse.... direi, finché non le conosco a un grado tale per cui passo al lasciarle entrare (più o meno) indefinitamente per maggioranza di simpatia e antipatia non tale da suscitare fastidio troppo forte, oppure al tenerle fuori (più o meno) indefinitamente per troppa antipatia che vince anche le simpatie che cmq mi suscitano..". cioè, ne esco che ci vuol tempo a capire meglio cosa si sente, come qualcun altro aveva detto.
Davvero, ogni tanto me lo chiedo anch'io....paola, certo che....pure la cacca, non bastava già la puzza di cui prima!!
suona proprio che hai avuto voglia di toglierti il karma di qualche centinaio di vite tutt'in un colpo!
Vedi l'allegato 76659 forti i tuoi sottotitoli per gli interventi fi Finn!!