• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi è antipatico chi...

elena_11293

Master Florello
Mi è antipatico:
Chi se la crede
chi pensa di essere un essere superiore quando poi è tutto fumo ecc ecc
chi fa morire le camelie
chi mi sposta le piante
chi mi rompe le piante
chi fa del male ai miei cani
chi è stonato e canta
i razzisti
chi odia la natura
chi non rispetta la natura
le Vrènzole
mia zia.
e chissà quanti altri ce ne sono che non mi vengono in mente :lol:

ti risparmio il lungo tempo che ti servirebbe per capirlo: io ti sono antipatica. ma ti lascio il dubbio riguardo al motivo.

Diletta

Maestro Giardinauta
mi sta antipaticissimo chi accera quando ti vede sulle strisce pedonali e chi fa finta di nulla e ti passa avanti in coda (che tu sia alle poste o a far la fila per il gelato...).

belpa

Master Florello
è sorta quella curiosità anche a me...

(belpa, che sia perché abbiamo letto libri di benni e questa sembra tanto una delle sue invenzioni? :) )
brrrrrrr, non mi dir nulla che son alle prese con due mus rim rim! agatha perdona l'ot:)
green: io ti sto antipatica, ma canto l'istess!:lol:

Ultima modifica:

Agatha

Guru Giardinauta
@ Agatha, non farti prendere in giro Andrè è Finni, ma molto + intemperante e anche l'Estat è sempre lui.
Ma sono persone ormai scomparse, ora c'è solo Finni, un prototipo molto migliorato

grazie Pin,
te l'ho detto che mi sei già simpatica? beh sallo

THEJAM1112

Apprendista Florello
...ok.
mi sta proprio antipatico
  • chi mi suona il clacson quando mi fermo davanti alle strisce pedonali per lasciare attraversare...
  • chi non mi da ragione quando ce l'ho
  • chi pretende di aver ragione a tutti i costi e la ottiene con sotterfugi e ballottini
  • chi si prende i meriti altrui
  • chi ha sempre tutto in ordine e me lo fa pesare (siccome sono disordinatissima si facesse un pacco di ca.xx.i suoi e si gustasse il suo ordine senza scassare me!!)
.... dovrei preparare la cena:food:... ma lista non finisce qui!!!:mazza:

elena_11293

Master Florello
...ok.
mi sta proprio antipatico
  • chi mi suona il clacson quando mi fermo davanti alle strisce pedonali per lasciare attraversare...

• chi non mi da ragione quando ce l'ho

• chi pretende di aver ragione a tutti i costi e la ottiene con sotterfugi e ballottini

• chi si prende i meriti altrui

• chi ha sempre tutto in ordine e me lo fa pesare (siccome sono disordinatissima si facesse un pacco di ca.xx.i suoi e si gustasse il suo ordine senza scassare me!!)
.... dovrei preparare la cena:food:... ma lista non finisce qui!!!:mazza:

le tue antipatie, thejam, mi fan simpatia...

Agatha

Guru Giardinauta
brrrrrrr, non mi dir nulla che son alle prese con due mus rim rim! agatha perdona l'ot:)
green: io ti sto antipatica, ma canto l'istess!:lol:

va beh ti perdono solo se tiri fuori i sassolini dalla scarpa pure te :D

che tanto in OT col tal modello Giuseppe, da mo che ci siamo andati :lol:

Nikikus

Giardinauta
Mi sta antipatico:

Chi è ipocrita
Chi fa il gradasso
Chi vuole sempre aver ragione
Chi pretende qualcosa
Chi è più ordinato di me, fa i confronti e pretende di insegnarmi il SUO modo di vedere l'ordine
Chi non vuole guardare più in là del proprio naso
Chi è un bigotto, di qualunque religione esso sia
Mio cugino
Mia zia acquisita
Mia nonna acquisita

Agatha

Guru Giardinauta
Mi sta antipatico:

Chi è ipocrita
Chi fa il gradasso
Chi vuole sempre aver ragione
Chi pretende qualcosa
Chi è più ordinato di me, fa i confronti e pretende di insegnarmi il SUO modo di vedere l'ordine
Chi non vuole guardare più in là del proprio naso
Chi è un bigotto, di qualunque religione esso sia sia
Mio cugino
Mia zia acquisita
Mia nonna acquisita

cioè scusami, te li sei ritrovati per forza di cose? :eek:

elena_11293

Master Florello
nota (nel senso che ho notato e ora sottopongo alla vs attenzione): nikkus e green hanno antipatie abbastanza similari, o è una mia impressione?

noto: zia nominata da entrambi........ devo preoccuparmi per il fatto che mio nipote 22enne mi abbia sempre voluto bene?
(o può essere che menta?) (o dipenda dal fatto che a suo tempo lo portavo in campeggio e gli ho pure comprato l'xbox?)

Nikikus

Giardinauta
Me li sono ritrovati, belli pronti, adulti e vaccinati (tranne il cugino ovviamente)

(e meno male che la pseudo nonna bis-acquisita da parte di madre è già sottoterra, quella era veramente odiosa, egoista e cattiva)

elena_11293

Master Florello
per favore allora, NON cantare

....era un giochino per lui!

cmq, in realtà quella era la mia credenza (e forse anche di altri, non so), ma poi ho fatto canto moderno per un paio d'anni con una bravissima cantante russa che vive qui (e non trova lavoro al conservatorio perché da noi/italia non esiste il diploma in canto leggero, per cui fa lezioni nelle scuole delle liberetà per puro gusto di insegnare quel che sa) e lei diceva sempre a tutti quelli che si presentavano dicendo "son stonato/a" che non esiste nessuno realmente stonato, solo voci non educate....
la mia ammetto che non praticando si è diseducata in fretta, temo

Alto