• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi è antipatico chi...

Green95

Fiorin Florello
Ah eccone un'altra: chi mi da ragione per farmi stare zitto,ma chi non mi conosce è nei guai fino al collo perché io mi incavolo ancora di più e succede che o lo mando a fare in c**o o glie ne dico tantissime e dopo non mi sente per due settimane o di più :lol:

Agatha

Guru Giardinauta
nota (nel senso che ho notato e ora sottopongo alla vs attenzione): nikkus e green hanno antipatie abbastanza similari, o è una mia impressione?
noto: zia nominata da entrambi........ devo preoccuparmi per il fatto che mio nipote 22enne mi abbia sempre voluto bene?
(o può essere che menta?) (o dipenda dal fatto che a suo tempo lo portavo in campeggio e gli ho pure comprato l'xbox?)

hai notato bene, sono cugini e la zia è la stessa....ghghgh

tuo nipote ehmm, magari in qualche forum di adolescenti chissà quante ne dice de zia :D

THEJAM1112

Apprendista Florello
un sentito ringraziamento a tutti ....
queste "discussioni" mi fanno FERMARE a pensare anche quando non sono davanti al PC....
PENSARE è faticoso e RISPONDERE rappresenta (fra le altre cose) una bella responsabilità.....

... l'altra faccia della medaglia è lo SPASSO!!!! un divertimento senza paragoni!!! unico nel suo genere in quanto il confronto è in campo neutro: io non conosco voi e voi non conoscete me... forse non sarà così per tutti ma la pagina bianca aiuta ad abbattere molte barriere... (se ho davanti una persona che non conosco e per un qualsiasi motivo, anche solo a pelle, nei suoi confronti provassi ANTIPATIA mi troverei prevenuta e mi comporterei certamente in modo non obiettivo e spontaneo, sicuramente polite....forse diplomatica o indifferente...., mentre qui mi viene da rispondere istintivamente, punto e basta)

grazie

Ultima modifica:

THEJAM1112

Apprendista Florello
torniamo agli antipatici:mazza::

• quel ciclista che prima barcollava nel mezzo della strada davanti alla mia Super Panda (mi chiedo perchè il Comune continui a spendere anche dei miei soldi per le ciclabili, che non usa nessuno!!!)
  • tutti quelli che prima dell'orario di apertura di qualsiasi ufficio tirano la porta e sbirciano attraverso le porte a vetri in cerca del capro espiatorio da massacrare un minuto dopo l'apertura!
  • tutti quelli che PALPANO morbosamente frutta e verdura al supermercato!
  • tutti quelli che mi stanno dietro la Super Panda a mezzo cm di distanza (ok anch'io sono antipatica quando poi aziono il lavavetri....;))!! )
.....la notte e la mattinata in ufficio domattina (uhm!! lavorare al sabato mattina.....) porteranno sicuramente nuove ispirazioni!!!:slow:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Mi è antipatico chi ha già postato prima di me le stesse antipatie che avrei voluto postare io (vedi Micia e Pin ad esempio, Green no perché non ho zie antipatiche :fischio:).
Mi è antipatico chi se la tira, chi glissa, chi non mi risponde quando gli porgo una domanda, chi si gira dall'altra parte quando lo incontro, chi scopro che mi racconta bugie (questo anzi non mi sta antipatico, mi fa proprio incaxxare), chi fa i vestiti sempre più piccoli, chi mi telefona mentre dormo o sono al bagno, e soprattutto mi sta antipatico chi rievoca i fantasmi del forum! prrrrrr :D

elena_11293

Master Florello
hai notato bene, sono cugini e la zia è la stessa....ghghgh

tuo nipote ehmm, magari in qualche forum di adolescenti chissà quante ne dice de zia :D

ma che notizie mi dai?! cugini....non sapevo, com'è me l'ero persa?

no, davvero, non sapevo o non ho letto bene. non so. oggi so poco, meno di sempre. così si spiega qualcosa, in effetti. mi stavo iniziando a preoccupare come esponente della categoria, sai com'è..
ma il mi ragazzo, no, lui l'è caro. scherzavo prima. da piccolo diceva che da grande e ricco avrebbe messo i genitori a lavorare in catena nelle segrete di un castello. e a me invece avrebbe pagato l'università (allora studiavo)(o forse aveva previsto che non l'avrei -le avrei- finita/e?). tanto caro. mi vuol bene, davvero.
(per il comitato difesa genitori: sono vivi, vegeti, in discreta salute, con sufficienti ore d'aria, luce e cibo in abbondanza)( = lui vive ancora a casa)

elena_11293

Master Florello
un sentito ringraziamento a tutti ....
queste "discussioni" mi fanno FERMARE a pensare anche quando non sono davanti al PC....
PENSARE è faticoso e RISPONDERE rappresenta (fra le altre cose) una bella responsabilità.....

... l'altra faccia della medaglia è lo SPASSO!!!!.....

grazie

ti quoto. mi son ritrovata più volte pure io in questi ultimi due mesi di frequentazione a notare che le riflessioni che stavo facendo durante la giornata erano nate da spunti offerti da questo strano luogo.
sullo spasso, ammetto che oggi è stata una gran giornata per me sotto quel punto di vista.
ringrazio anch'io, indi.

(thejam, buon lavoro per domani! :D )(non è una presa per il ciapet, un reale augurio perché comprendo cosa possa significare)

Ultima modifica:

Green95

Fiorin Florello
nota (nel senso che ho notato e ora sottopongo alla vs attenzione): nikkus e green hanno antipatie abbastanza similari, o è una mia impressione?

noto: zia nominata da entrambi........ devo preoccuparmi per il fatto che mio nipote 22enne mi abbia sempre voluto bene?
(o può essere che menta?) (o dipenda dal fatto che a suo tempo lo portavo in campeggio e gli ho pure comprato l'xbox?)
Non ci conosciamo pe nniente :D

elena_11293

Master Florello
...chi si gira dall'altra parte quando lo incontro...

mora, ti quoto per quasi tutto il resto, ma questa qui su, sei sicura sia una cosa brutta? metti che chi si gira fa proprio parte "dei tuoi antipatici" e anche solo il parlarci per un saluto ti farebbe saltare i nervi....potrebbe essere quindi un'ottima cosa per te il loro evitarti!

Alto