OT
non resisto, mi scuso ma non resisto: adoro "agatha + miciajulie"
(ma perché dovrei andare al cinema, mi chiedo?)
Me li sono ritrovati, belli pronti, adulti e vaccinati (tranne il cugino ovviamente)
(e meno male che la pseudo nonna bis-acquisita da parte di madre è già sottoterra, quella era veramente odiosa, egoista e cattiva)
noooo l'ho cancellata un mesetto fa quando ho cambiato PC, secondo me Olly ce l'ha ancora.
nota (nel senso che ho notato e ora sottopongo alla vs attenzione): nikkus e green hanno antipatie abbastanza similari, o è una mia impressione?
noto: zia nominata da entrambi........ devo preoccuparmi per il fatto che mio nipote 22enne mi abbia sempre voluto bene?
(o può essere che menta?) (o dipenda dal fatto che a suo tempo lo portavo in campeggio e gli ho pure comprato l'xbox?)
Certo detto in 3d sull'antipatia ha più valore.
.
io credo di averla, nel caso quanto mi date?
(credo di poter recuperare quella travestito da orchidea)
Pin, quei punti secchi fine, mi inibiscono.
a me sta antipatico solo chi mi rompe i :ciglioni, ma non so se è antipatia o allergia-.-"
E ti va bene allora se ti inibiscono SOLO i punti secchi fine.
sono gelosissimo
a me sta antipatico solo chi mi rompe i :ciglioni, ma non so se è antipatia o allergia-.-"
hai notato bene, sono cugini e la zia è la stessa....ghghgh
tuo nipote ehmm, magari in qualche forum di adolescenti chissà quante ne dice de zia
un sentito ringraziamento a tutti ....
queste "discussioni" mi fanno FERMARE a pensare anche quando non sono davanti al PC....
PENSARE è faticoso e RISPONDERE rappresenta (fra le altre cose) una bella responsabilità.....
... l'altra faccia della medaglia è lo SPASSO!!!!.....
grazie
Non ci conosciamo pe nnientenota (nel senso che ho notato e ora sottopongo alla vs attenzione): nikkus e green hanno antipatie abbastanza similari, o è una mia impressione?
noto: zia nominata da entrambi........ devo preoccuparmi per il fatto che mio nipote 22enne mi abbia sempre voluto bene?
(o può essere che menta?) (o dipenda dal fatto che a suo tempo lo portavo in campeggio e gli ho pure comprato l'xbox?)
...chi si gira dall'altra parte quando lo incontro...