• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mi è antipatico chi...

Pin

Master Florello
vi prego, so che qualcuno di voi ce l'ha, uscite fuori la foto di er mutanda, non si può lasciare agathuccia nostra con questo enorme punto di domanda sospeso sul capino. anche se forse, dopo, avrà problemi ad addormentarsi...

Ammesso che qualcuno ce l'abbia, non avrà mai il coraggio di tirarla fuori e ammettere che l'ha conservata.
Mi spiace per Agata, ma è meglio se dorme l notte

elena_11293

Master Florello
Ammesso che qualcuno ce l'abbia, non avrà mai il coraggio di tirarla fuori e ammettere che l'ha conservata.
Mi spiace per Agata, ma è meglio se dorme l notte

ma è lo stesso che viene chiamato 'gladiatore'? secondo me, chissà, la meravigliosa elebar potrebbe fare una magia...

ragazze lo Sglandatore merita ben più di un'occhiata... io lo chiamavo il Clancy Brown de Noantri:
11752906_gal.jpg

bizzarro individuo, ma a me non stava antipatico, poi dopo la smutandata è diventato il mio mito.
Le foto sono disponibili in un 3D del Club!

miciajulie

Fiorin Florello
me ne ricordavo di peggiori..., con posa languida tipo francesca bertini appesa a un tendaggio... scherzi della memoria... però sugli spathyphyllum dava consigli eccezionali!!!!!!!

elena_11293

Master Florello
oddio signori (e signore), mando per un momento a puxx*e tutti miei voti buddhist-ecc-ecc e dico: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

...grazie, non ridevo da tanto così.

insomma, i 'tempi migliori' del forum me li son persi, eh? :(

ps: le tre righe qui sopra non c'entran nulla l'una con l'altra, mi rendo conto. ma dopo la vista del cotanto mi ha preso una confusione di scala richter doppia rispetto a quella del thread sulla non antipatia.....

Agatha

Guru Giardinauta
incredibileeeeeeeeeeeee ma vero :eek:
sembrava un uomo da lape dance, convinto e aveva un sacco di femmine al seguito :lol:

andrè somigliava molto a finni, sbaglio?
ho letto anche lore quando ancora scriveva :D

grazie per il link :hehe:

Alto