• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

mettiamo un po' di musica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Platycodon

Florello
Ogni tanto può anche farmi piacere questo tipo di musica, ma solo "qualche" pezzo. Certo non la reggerei per tutta la serata. Poi dipende anche dallo stato d'animo
:ROFLMAO::ROFLMAO: Io le ascolto costantemente, come ieri anche di più pesanti, dipende dai giorni :ROFLMAO::ROFLMAO: mi rendo conto che possono non piacere ma io le adoro :ROFLMAO::ROFLMAO:

giospebg

Aspirante Giardinauta
Per chi desidera un po'di relax, posso consigliare melodie orchestrali di Patrick Digby, ha un canale YouTube, assaporate whaiting the storm, o giù di lì... melodia molto carina (a mio avviso).

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

lilly

Giardinauta
se la mia memoria non fa cilecca... 1976/1977

Non mi ero ingannata sulle caratteristiche del periodo.

Ho visto che sotto ci sta una delle mie canzoni preferite, quindi adesso indosso la cuffia e vaiiiiiiiiii.
Peccato però che non posso cantarla, è troppo tardi. Il mio papà, la adorava anche lui e mi chiedeva spesso di cantargliela ed io lo accontentavo volentieri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto