• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mettiamo al servizio della Comunità del Forum la nostra esperienza professionale!

marica

Apprendista Florello
visto che oramai e' il 3d dei consigli casalinghi,vi imploro:come caspita si pulisce il legno dalle macchie..vi spiego ho la cucina inpiallacciata(impellicciata,impestata..non so' come si scrive)in rovere sbiancato,lavando i piatti magari sgocciolo e mi restano le righe di acqua e detersivo,come restano pure le ditate (mentre cucino spesso lo faccio di fretta....)risultato....cucina che sembra mai lavata,ho provato di tutto ma niente ha funzionato...help!
 

casper69

Guru Giardinauta
Funge funge:D
fiori190.jpg

se vuoi te ne mando in quantità industriale:lol::lol:

Ti prendo in parola....con mp ti do i miei dati....Ma come si passa :cry:
 

aldad

Giardinauta
Beh io vendo cucine ed elettrodomestici da incasso, quindi per qualsiasi dritta o per un'opinione sui prezzi non esitate a contattarmi, ok?
:Saluto:


Ma te guarda, mi eo persa questa discussione.
Avrei proprio giusto qualche domandina da farti, (faccio ancora in tempo o ho già perso il treno)
Dovrei sostituire il frizer, vecchiotto, ha già 11/12 anni, non è che sia rotto, funziona ancora benino, mi è però stato detto che il conumo, rispetto a quelli di ultima generazione, è molto elevato, immagino sia vero.
Domande:
1) devo prende sempre la stessa marca? Premetto che il frigo è in disuso da anni, viene usato come dispernsa per olio, aceto e varie altre cose.

2) il costo è molto elevato?

3)secondo il tuo parere il risparmio vale la spesa di uno nuovo?
 
Ultima modifica:

SecoB

Giardinauta
leggo solo ora ...

... ringrazio tutti per la vostra disponibilità messa al nostro servizio; per quanto mi riguarda, spero non abbiate MAI bisogno di consigli riguardanti la mia esperienza professionale ..., lo spero per voi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :love_4:
comunque ... io sono quà, mai dire mai ... :ros::D:flower:
 

Loulou

Florello
... ringrazio tutti per la vostra disponibilità messa al nostro servizio; per quanto mi riguarda, spero non abbiate MAI bisogno di consigli riguardanti la mia esperienza professionale ..., lo spero per voi :lol: :lol: :lol: :love_4:
comunque ... io sono quà, mai dire mai ... :ros::D:flower:
:confuso: :confuso:
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
... ringrazio tutti per la vostra disponibilità messa al nostro servizio; per quanto mi riguarda, spero non abbiate MAI bisogno di consigli riguardanti la mia esperienza professionale ..., lo spero per voi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :love_4:
comunque ... io sono quà, mai dire mai ... :ros::D:flower:


Onoranze funebri?:squint:
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Mettiamo al servizio della Comunità del Forum la nostra esperienza professionale

Ciao Casper69,
Io sono un tecnico, e lavoro nell'Ufficio Tecnico del P.O. di Molfetta e dell'ASL BA.Mi occupo principalmente di problemi tecnici derivanti dai lavori che le varie ditte effettuano all'interno dell'Ospedale.Comunque potete chiedermi chiarimenti in merito a gestione delle caldaie a gas.Sono anche amministratore condominiale, per cui potete chiedermi problemi a tal riguardo ed inoltre tutto sull'idraulica in genere.
Ciao da Saverio
 

Thisismich

Giardinauta
Mi ero perso questo thread.
Sono un neolaureato in informatica. Se avete problemi con il pc chiedete pure, sappiate solo che non tratto linux ed i sistemi unix in generale.
 

kevin02

Bannato
Sono, per chi nn mi conosce, lo snafatalinizzatore di questo forum,:burningma e la persona che ha snaftalinizzato questo 3d è stato impallinato!!!!!!!!!!:D
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Come molti sanno io sono giardiniere o meglio Gardner Consuler, per cui chi vuole un aiuto... :lol: :lol: :lol:

Conosco abbastanza bene la cera per la sua trasformazione in candele e ho un pizzico di conoscenze in HTML e, prima o poi anche in JavaScript, se posso essere utile...
 

Coral

Maestro Giardinauta
Visto che non riesco a stare dietro a tutti i post. chiedo è stato fatto un riepilogo delle diverse professioni, così sarebbe più facile messaggiare.
Ciao
 
A

anydaynow

Guest
se qualcuno ha domande sulla bioedilizia (ed eventualmente bioarredamento) può provare a chiedere a me. quando non saprei rispondere direttamente so comunque dove documentarmi. (dovrei però essere avvisato tramite messaggio personale perchè se mi arriva la domanda in questa discussione, difficilmente potrò leggerla).
o, altro argomento, se c'è qualcuno che è alle prime armi con la fotografia in bianco e nero o con la reflex, ho un po' di esperienza amatoriale. giusto per imparare a muovere i primi passi.
 
Alto