Louder Than Hell
Giardinauta Senior
ti sta bene
ah?:confuso:
PS: la tua immagine in firma è un pò troppo grande
ti sta bene
ah?:confuso:
PS: la tua immagine in firma è un pò troppo grande
Purtroppo hanno tolto la legge riguardo la cilindrata, il Codice della Strada prevede soltanto dei limiti di velocità, che devono essere rispettati per i primi 2 anni.
P.S.: se non vengono rispettati per i primi 2 anni, ai neopatentati tolgono la patente e devo sostenere l'esame nuovamente....i punti sulla patente per loro, si raddoppiano nei primi 2 anni.
Per conferma, chiedi a mamy e papy...:love_4:
Ti ringrazio....Marcccccchetto fa lo spiritoso, soltanto perché sembrerebbe io sia una donnina...ma non preoccuparti va benue ugualmente (mio padre voleva un maschio).
RETTIFICO: I limiti di velocità, devono essere sempre rispettati....(il rispetto nei primi 2 anni si riferiva soltanto per sottolineare il rischio che corrono i neo patentati )
Per Mark.....(anche se la legge è cambiata, è naturale che si pensi al buon senso di un genitore. Che significa? che mai e poi mai dovrebbe mettere alla guida il prorpio figlio inesperto su di un'auto di grossa cilindrata!)
quanto ci scommetti che ha 18 anni ho un audi? poi posto una foto :cool3::lingua:
Nessuno che fa il muratore o che si occupa di lavori (piccoli) in muratura ?
Salve a tutto il tread, mi occorre un consiglio da un assicuratore, possibilmente infortuni e malattia, spiego l'antefatto.
Circa quattro anni fa subii un intervento che inizialemnte doveva essere una banalità ed in seguito si rivelò un disastro mi feci venti giorni di ospedale e tornai al lavoro due mesi dopo il primo ricovero (realmente non per trascinare i certificati). ero assicurato malattia, spese mediche incidenti ecc.. portai il tutto all'assicurazione il risultato fu un rimborso complessivo per circa 700,00 euro; subito partì il conto della serva, se anzichè pagare questa polizza negli ultimi 10 anni mi fossi tenuto i soldi ora avrei avuto circa 7000,00 euro (questa è una media che feci all'epoca degli ultimi 10 anni) e non 700,00!
Chiesi al mio assicuratore allora di farmi una polizza che coprisse solo i cataclismi che per "sciocchezze" tipo quello che mi era capitato non avrei dovuto neppure portare un certificato in agenzia ma per operazioni gravi o incidenti seri avrei potuto star tranquillo.
Questo (dopo ben 4 anni) si un po' è anche colpa mia ma voi non potete neppure immaginare che tipo distratto sia io quando si tratta di carte, mi ha presentato una polizza che dice che è quello che voglio io, più cara di quella che pagavo prima e con un elenco di diarie franchigie e massimali gessi ecc...
Arrivo alla mia domanda cosa devo dire per poter vedermi coperto dai casi più gravi (perdita di un braccio infarto ictus paralisi totale o grave ecc...) senza che io debba pagare anche per cose che nel caso si verifichino io finisca a prendere per due mesi di lavoro mancato meno di quanto prende un part time in un mese!!!
E una poliza così fatta non dovrebbe costare meno di una che prevede tutto questo più le "fesserie"?
Ti rispondo! ma ho bisogno di documentarmi con calma e di chiederti alcune cose, ci ritorno quando sei connesso!
Ci sono, per almeno un'altra mezz'ora tre quarti d'ora poi DEVO portare la mia principessa alle giostre!
Se ti serve tempo posso sempre inventare una scusa e rimandare l'appuntamento di domani nessun problema!!!
e grazie!!
Continuiamo qui perchè altrimenti continuiamo a cercarci:
Vorrei essere coperto da situazioni drammatiche, caso morte, invalidità permanente o invalidante, anche spese mediche ma solo per cose gravissime tipo tumore o simili, penso sia tutto
Ok, :squint: :squint:
me lo rispieghi come se lo dovessi dire ad un bambino?
Non c'è un modo per dire io voglio caso morte ecc... ed è tutto chiaro?
Devi chiedergli una polizza che ti copra:
CASO MORTE DA INVORTUNI E MALATTIA, questo significa che la prestazione si intende sia incaso di premorienza per infortunio che a seguito di una malattia;
INVALIDITA' PERMANENTE DA INFORTUNI E MALATTIA, significa che viene riconosciuto uno stato invalidante, sia a seguito di infortunio, che da malattia, che dirti la Sclerosi etc un tumore etc.
INVALIDITA' TEMPORANEA
DIARIA OSPEDALIERA PER INFORTUNI E MALATTIA, significa che ti riconoscono un tot per ogni giorno di ospedale e / o clinica sia in seguito ad infortunio che a malattia anche se ricoverato senza diagnosi ma solotanto per ricerche ed accertamenti.
SPESE MEDICHE (SPESE MEDICHE PER INFORTUNI E MALATTIA), tutte le spese che graveranno per il rischio di infortunio e malattia.
P.S.: non credo si possa limitare l'evento della malattia, se fosse dovrebbe costarti di meno in quanto limita il rischio.
(il tutto sia in cliniche private, convenzionate e Ospedali)
Se vuoi limitare la polizza, solo ed esclusivamìente alla Malattia, almeno lascia che il caso MORTE sia coperto anche in caso di infortunio idem per l'Invalidità PERMANENTE.
DIMMI TU ORA