• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mettiamo al servizio della Comunità del Forum la nostra esperienza professionale!

lele1981

Aspirante Giardinauta
io come attuale disoccupata posso mettere a disposizione il mio sapere:lol:

cmq ho lavorato su una bigiotteria artigianale,quindi se qualcuno ha problrmi con le chiusure delle collane ci sono:lol:
salve Ragazzi,scusate l'intrusione ma sono nuovo di questo forum,qualcuno di voi sa indicarmi se in veneto ci sono dei corsi di specializzazione x la progettaione dei giardini,xo nn solo che ti spieghi il sftware ma proprio che ti diano una specializzazione su piante irrigazione ecc ecc
 
M

mammagabry

Guest
in veneto non so pero' c'e' il forum stesso secondo me di meglio non trovi!!!!!!!!
:D
 

fsalerno

Giardinauta
avevo bisogno di un consiglio sul trattamento delle unghie, ma non da un punto di vista medico, bensì solo estetico... ma piuttosto complicato. grazie a chi avrà la pazienza....

non sono un'esperta, ma se ti può essere utile, la miA ESTETISTA mi ha consigliato questo trattamento per rinforzare unghie fragili: Biomineral unghie., LO TROVI IN FARMACIA.
 

casper69

Guru Giardinauta
donna,e anche da un bel pò. Cosa ti ha fatto pensare che fossi uomo?

Forse l'avatar.

:baf: si l'avatar e poi anche perchè molti nick leggo velocemente e ho memorizzato la "o" finale poi difficilmente vado sul profilo, non sono molto curiosa, senza pensare che potevi essere Fiorella da Salerno, Filomena da Salerno insomma per per me OMO ERI :baf: e ti dirò anche che quando ti vidi la prima volta, fastidioso fu il tuo avatar (no per te) perchè mi ricordava quello di un amico che era momentaneamente in ferie...
Chido Venia
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Uhm vado al magistrale(...che ora si chiama "liceo delle scienze umane")che è stracolmo di ragazze,pensi che abbia bisogno di internet? :lol:



E che ne so io se hai bisogno di internet per trovare ragazze, tu hai scritto, testuali parole tue: Sono maschio,un bel maschio single in cerca di ragazze intelligenti e in base a questo ti ho risposto.
 
Alto