• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mettiamo al servizio della Comunità del Forum la nostra esperienza professionale!

fsalerno

Giardinauta
Ho visto ora questa discussione, interessante. Io sono cosmetologa, ovvero mi occupo di medicina estetica, per cui chi ha bisogno di trattare la propria pelle può farmi tutte le domande che vuole...
Ciao

ciao Cinzia. Per una grave forma allergica non posso usare creme per il viso. Per molti anni ho cambiato marca, SEMPRE USANDO PRODOTTI ANALLERGICI.
Ultimamente la situazione si è aggravata, qualsiasi crema uso mi si gonfiano gli occhi e se persisto arrivo a non mettere a fuoco. Quindi evito tutto, anche i saponi e idetergenti. Cosa mi consigli di usare, qualche goccia di olio di mandorle può dare qualche risultato?:confuso::confuso:
 

casper69

Guru Giardinauta
Così va meglio! :D



Ok



Ok



Questo come posso limitarlo solo a situazioni gravissime per capirci non voglio essere pagato per quindici o venti giorni di ospedale se poi l rimborso che ne ottengo è di 700,00 euro spese mediche e tutto!
Devi chiederlo al tuo assicuratore, credo non dovrebbero esserci problemi, all'epoca ti pagarono soltanto 700,00 a causa delle franchigie


Anche qui si può limitare, se mi rompo una gamba o mi devono togliere una cisti non dover proprio rivoilgersi all'assicurazione?
Non ci sono problemi, sei tu che fai i tagli, certo controlla bene se i tagli sono in proporzione con le franchigie



Fatto!

fattttttooo!!!
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
MAGRI COSI E' MOLTO MEGLIO, stavo incominciando a sudare :love_4::love_4:
lo preferisco :love_4::love_4::lol::lol:

Domani in mattinata mi spedirà tutto per email e se ci sei ci risentiamo anche perchè ci sono cose tipo il caso morte o lo assicuro per infortunio e se voglio anche malattia ne devo fare un'altra a parte!

:storto:
 

casper69

Guru Giardinauta
Domani in mattinata mi spedirà tutto per email e se ci sei ci risentiamo anche perchè ci sono cose tipo il caso morte o lo assicuro per infortunio e se voglio anche malattia ne devo fare un'altra a parte!

:storto:


ummmh penso di aver capito..domani se vuoi ti do il mio contatto mail, mi giri il preventivo togli tutti i tuoi dati personali e ti faccio avere un preventivo Zurich e Generali oddio e vuoi anche Allianz....(è importante l'età ed il lavoro)
Ciao!
 

Coral

Maestro Giardinauta
Cerco consigli sulle intermediazioni immobiliari, c'è qualcuno che ne sa qualchecosa?

In particolare per quanto riguarda la percentuale che l'immobiliare si prende se l'immobile viene venduto.
E' una percentuale trattabile o è fissa?
 

casper69

Guru Giardinauta
Cerco consigli sulle intermediazioni immobiliari, c'è qualcuno che ne sa qualchecosa?

In particolare per quanto riguarda la percentuale che l'immobiliare si prende se l'immobile viene venduto.
E' una percentuale trattabile o è fissa?

Non ne so molto, credo comunque ci sia una forbice di trattazion e se non sbaglio il minimo è del 3 % da contratto, poi insomma se si conosce o se sono intenzionati a vendere scendono...Io ti posso contattare una mia cara amica che lo fa di mestiere...
 

Coral

Maestro Giardinauta
Non ne so molto, credo comunque ci sia una forbice di trattazion e se non sbaglio il minimo è del 3 % da contratto, poi insomma se si conosce o se sono intenzionati a vendere scendono...Io ti posso contattare una mia cara amica che lo fa di mestiere...

Ti ho mandato messaggio privato.
 

ginomurano

Giardinauta
Sto con voi ragazzi, io sono importatore e distributore di birra ed alcolici, per qualsiasi informazione sono a vostra disposizione.
 

casper69

Guru Giardinauta
Sto con voi ragazzi, io sono importatore e distributore di birra ed alcolici, per qualsiasi informazione sono a vostra disposizione.

:eek::food::food::food: manda manda...io sono una assidua consumatrice solo di birra :food: Come autrice di questo 3D ti autorizzo ad inviarmi qualsiasi tipo di birra, poi se vuoi ti faccio la cortesa di elencarti le cartteristiche di ognuna (gli effetti :crazy: meglio di no)..
Puoi pendere contatto direttamente con lo staffff per avere i miei recapiti :fischio::fischio:
 
Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
:eek::food::food::food: manda manda...io sono una assidua consumatrice solo di birra :food: Come autrice di questo 3D ti autorizzo ad inviarmi qualsiasi tipo di birra, poi se vuoi ti faccio la cortesa di elencarti le cartteristiche di ognuna (gli effetti :crazy: meglio di no)..
Puoi pendere contatto direttamente con lo staffff per avere i miei recapiti :fischio::fischio:

Ecco perchè tutte e due ci intendiamo, ci piace la birra e lo stesso omo.:lingua:
 

miciajulie

Fiorin Florello
qualcuno puà aiutarmi per 'unghie-che fare'?

avevo bisogno di un consiglio sul trattamento delle unghie, ma non da un punto di vista medico, bensì solo estetico... ma piuttosto complicato. grazie a chi avrà la pazienza....
 

piccola Flo

Giardinauta
Io sono una sinologa. credo che non sarò di molto aiuto... Cmq se qualcuno di voi ha bisogno per la propria azienda di traduzioni e interpretariato da cinese io sono qui.
 

casper69

Guru Giardinauta
Sto con voi ragazzi, io sono importatore e distributore di birra ed alcolici, per qualsiasi informazione sono a vostra disposizione.

Ci sono birraiole sul forum? Cu su?

A me piace la birra, molto più del vino.:ros::ros:

a me pure, e non intendo arrossire per questo :D :eek:k07:


Non sapevo di Daria e Coral....ma guarda qui e ne mancano almeno i quelle che io conosco....GINOMURANO eccoci, tu dicci quello che noi dobbiamo fare e lo facciamo....BEN ARRIVATO :food: Ci stai simpaticissimo!
 
Alto