3D Snaftalinizzato!!!!!!!!!!!
Marò il vendicatore antinaftalina, si salvi chi può.
3D Snaftalinizzato!!!!!!!!!!!
Il fisco già l'ha saputo e se non pago cosa succede?
PS. Non sono evasore, ma è una situazione un po' complicata :embarrass
Non puoi chiedere la rateizzazione? Non so se ò la stessa cosa ma noi dopo aver pagato le tasse per una donazione fattaci da mio suocero lo stato ci ha chiesto un aumento a valore di 11.000.000, abbiamo chiesto la rateizzazione e ci fu concessa, ogni tre mesi versavamo 1.500.000.
Nooo, io non pagherò proprio, anzi sono strafelice che lo Stato sequestra, visto che si tratta di un'eredità dalla quale molte famiglie sono state escluse in modo illecito: che giustizia sia fatta
Nooo, io non pagherò proprio, anzi sono strafelice che lo Stato sequestra, visto che si tratta di un'eredità dalla quale molte famiglie sono state escluse in modo illecito: che giustizia sia fatta
Io consiglio di fare un elenco dei nostri nomi con relative attività.....
Comunque io sono ottico(a).
@ casper: ma un neo patentato di che cilindrata deve avere l'auto 1.2 o 1.4????
p.s:
mamma: avvocato
papa: maresciallo guardia di finanza
Io sono studente. Chi vuole informazioni sulla scuola media, o sull'esame, o una ripassatina di analisi logica, chieda pure!
Purtroppo hanno tolto la legge riguardo la cilindrata, il Codice della Strada prevede soltanto dei limiti di velocità, che devono essere rispettati per i primi 2 anni.
P.S.: se non vengono rispettati per i primi 2 anni, ai neopatentati tolgono la patente e devo sostenere l'esame nuovamente....i punti sulla patente per loro, si raddoppiano nei primi 2 anni.
Per conferma, chiedi a mamy e papy...:love_4:
Questa è proprio un ottima idea casper! Bravo
Io mi sto laureando in informatica e sicuramente vi potrei risolvere qualche problemino