• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meteo in tempo reale

klosy

Guru Giardinauta
oggi un timido sole e qualche nuvoletta che ogni tanto si affaccia!
Murciè....stavolta ti ho fregato!!!:lingua: :lingua: :lingua:

Ah, io non vivo a Napoli centro!!!:squint:
ma non ti dico dove sono!!!:D

murcièlago

Giardinauta Senior
oggi un timido sole e qualche nuvoletta che ogni tanto si affaccia!
Murciè....stavolta ti ho fregato!!!:lingua: :lingua: :lingua:

Ah, io non vivo a Napoli centro!!!:squint:
ma non ti dico dove sono!!!:D

e invece nella mia periferia oggi c'era un sole che spaccava le pietre...:lingua:

ps...fai bene a non dirmi dove sei... così risparmio un dvd :lingua:

klosy

Guru Giardinauta
e invece nella mia periferia oggi c'era un sole che spaccava le pietre...:lingua:

ps...fai bene a non dirmi dove sei... così risparmio un dvd :lingua:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! ormai me l'hai detto, non si ritira la parola data!
e poi con la Brum Brum arrivo dove voglio (quasi!!) quindi posso venire io a prendermelo il dvd....e mi respiro pure l'aria di periferia! :lingua:
fra 10 min sono li......!vabbè, facciamo 1/4 d'ora!!:eek:k07:

murcièlago

Giardinauta Senior
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! ormai me l'hai detto, non si ritira la parola data!
e poi con la Brum Brum arrivo dove voglio (quasi!!) quindi posso venire io a prendermelo il dvd....e mi respiro pure l'aria di periferia! :lingua:
fra 10 min sono li......!vabbè, facciamo 1/4 d'ora!!:eek:k07:

vabè... io sto a Marigliano e il dvd è pronto per il week-end...:smok:

klosy

Guru Giardinauta
vabè... io sto a Marigliano e il dvd è pronto per il week-end...:smok:
brum brum pronta....si parteeeeeeeeeeeeee!
23.gif

dai, ma io scherzavo, non so neppure dove sia Marigliano!
mmm... google earth....trovato!!!:smok:
dai, davvero, non ti prendere l'impegno per 'sto dvd!
però prima o poi ci dobbiamo vedere davvero!:eek:k07:
su, ora basta intasare pure questo 3d con i nostri discorsi.....però è troppo divertente!!:lol: :lol:

Allopacs

Master Florello
:D :froggie_r :froggie_r Oggi 22° e un vento caldo,in questo momento ci sono 18° (alle 20h).Fà un mese di novembre veramente bello!!!!!!!:hands13:

antonellab

Giardinauta Senior
Caldo caldo caldo....è una meravigliosa domenica...cielo sereno è temperatura primaverile...che autunno meraviglioso:love: :love:

...le uniche a non capirci nulla sono le piante che continuano a fiorire come fosse primavera....:D

Elyass86

Guru Giardinauta
Con la sera le temperature però qui scendono vertiginosamente dai 23 gradi di oggi, adesso suiamo a 14..
Credo che la serata sarà pungente.

daria

Master Florello
oggi ho pranzato in veranda in maniche corte, abbiamo acceso la stufetta, ma lasciata spegnere quasi subito...direi non male per essere quasi in dicembre

Alto