• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meteo in tempo reale

MARIAROSA

Giardinauta
La giornata si presenta coperta, tutta grigia, l'aria è umida ed il respiro gela ma non credo che, come temperatura, siamo vicini allo zero.:flower:
Maria.

Fralema

Giardinauta
Qui fa caldo, 20°!
Beh, meglio così! Con quando costa il riscaldamento!
Sono in casa ed ho tutte le finestre spalancate! :froggie_r :Saluto:

kiwoncello

Master Florello
Piove, esce il sole, ripiove, rispunta il sole+arcobaleno su Portofino (ovviamente a pagamento da parte dei VIP in visita o residenti). Temperatura tiepida; il mio autorevole barometro-igrometro-termometro "Ciccillo" diventa matto, ora dà sole+nuvole, ora dà pioggia, insomma non si capisce più niente.......

Pin

Master Florello
Piove, esce il sole, ripiove, rispunta il sole+arcobaleno su Portofino (ovviamente a pagamento da parte dei VIP in visita o residenti). Temperatura tiepida; il mio autorevole barometro-igrometro-termometro "Ciccillo" diventa matto, ora dà sole+nuvole, ora dà pioggia, insomma non si capisce più niente.......

genova ore 15.48 piove a scroscio
vento che porta via
temperatura ancora sui 15^
Kiwo dov'era il sole? io non l'ho visto. forse perchè non sono vip?
Prevista allerta 1 sino a domani a Genova e allerta 2 su imperiese e savonese .In questo momento sul mio terrazzo il vento tenta di portare via tutto.
Le mie adorate piante però sono abbastanza al sicuro

daria

Master Florello
è arrivato il frescolino..
adesso ci sono 8 gradi..Ma credo sia pronto a scendere per la notte

però è bello il freddino vero?
A me me gusta fare le nanne quando c'è freddo fuori...e, siccome sono una :sleep2: Dariottaghirotta brrrrrrrrrrrrr che bello :eek:k07: :love_4: ciao bello!

Alto