• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meteo in tempo reale

Allopacs

Master Florello
RosaeViola dovresti mandarmi la pioggia.......ma molta!:lol: Le piante stanno soffrendo stanno tirando la lingua!!!!!!!!!!Qui ancora sole,un a piccola arietta..Sono contenta da una parte perché i miei semi di esotiche cosi crescono bene e si fortificano prima dell'inverno:lol: :Saluto: Allo

gimmy110

Giardinauta Senior
Messina: ore 13.45! Si muore dal caldo!!! C'è un afa pazzesca e neanche un pò di venticello fresco....ci siamo "rinchiusi" in casa con i condizionatori aperti.

kiwoncello

Master Florello
kiwoncello ha scritto:
Ciao Lara,
no, sono rivierasco, i genovesi egemoni ed invadenti mi stanno sugli zebedei. Comunque adesso sotto il mio naso s'è ormeggiato per fare il bagno un superiperbastimento privato con piscina a prua e piattaforma d'atterraggio elicotteri a poppa, arrivato direttamente da Portofino. Vedo una fila di parecchie sedie a sdraio con graziose fanciulle soleggiate. Non si annoiano.
kiwo

FORUMCRONACA in diretta:

è la "barchetta" iridescente dello stilista Cavalli. Qualche giorno fa l'aveva imprestata a Beckham e signora; comunque in questo momento sono tutti a pranzo. Bagnetti fra poco?

Clorophilla

Florello
kiwoncello ha scritto:
FORUMCRONACA in diretta:

è la "barchetta" iridescente dello stilista Cavalli. Qualche giorno fa l'aveva imprestata a Beckham e signora; comunque in questo momento sono tutti a pranzo. Bagnetti fra poco?

:lol: :lol: Novella 2000 ti fa' un baffo, kiwo :hands13: :D

L

Larissa

Guest
kiwoncello ha scritto:
Ciao Lara,
no, sono rivierasco, i genovesi egemoni ed invadenti mi stanno sugli zebedei... kiwo

Ciao Kiwo, la mia, neanche a dirlo, era una battutaccia scontata... non ho mai conosciuto di persona nessun genovese!!! :eek:k07:

Per tornare al clima, rimangio quello che ho detto sull'arrivo dell'autunno: c'è un'umidità così insopportabile che sembra di stare nel brodo primordiale...

(a questo proposito, mi sta venendo in mente che magari non è il caso di usare l'accendigas; non vorrei ritrovarmi una famiglia di protozoi seduti al tavolo della cucina :storto: ...)

L

Larissa

Guest
Buondì...
Qui il cielo si è rimangiato tutto: promesse di settembre, minacce di poggia, un pò di fresco.
Nada nisba nix.

Il sooolito inuuutile tempo di fine estate.

E pensare che ieri ha fatto qualche goccia tipo doccetta...

daria

Master Florello
sapete che voglia c'avrei? di accendere la mia turbostufettaalegna :froggie_r :froggie_r (seyacontagiosa...):D :love_4:
Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :storto:

daria

Master Florello
Anche qui acqua tanta acqua e lumaconi tanti anche quelli:storto: non sono schifitosa...ma ciumbia!! son belli grossi :fifone2:

Allopacs

Master Florello
Qui ha piovuto ieri una parte della giornata,poi pomeriggio con passaggi nuvolosi e sole,la temperatura si é un po' abbassata:Saluto: Allo

daria

Master Florello
A me piace l'autunno:froggie_r :froggie_r bello! é che sono subito freddolosa...proprio come sono subito calorosa...insomma una rompi :D per ogni stagione...
Non vedo l'ora di vedere le bellissime sfumature di rosso della vite canadese...se smette di piovere...:rolleyes:

Alto