• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meteo in tempo reale

gigino67

Florello Senior
Ciumbia, tipica interiezione milanese che sta a significare: caspita, alla faccia, accidenti, all'animaccia, acciderbole, caspiterina, perbacco...

Sì, insomma, ognuno c'ha le sue! :lol:

scendendo poco poco piu' giu'...verso Catania.....dire:

CAMURRIA CHI MALU TEMPO..( EFFETTIVAMENTE SEMBRA NOTTE FONDA.......STA PER SCATENARSI UN SUPERTEMPORALE...)

CIAO BIMBE.....IO MI METTO ALLA FERMATA.....SPERANDO CHE PASSI NOE' IN TEMPO...HAHAHAHAHAHAHAHH

BACI....UMIDI PER TUTTI.
GIGI'

Allopacs

Master Florello
Ahiiiii Ahiiiiii......l'aria incomincia a essere ben fresca..io che pensavo poter prendere ancora il sole sul mio sdraio al pomeriggio...:cry: C'é un venticello freddo...ma il sole dovrebbe uscire tra poco dalle nuvole..almeno lo spero!!!!!!!!!!!!!!:confuso: Andremo per funghetti... :D

milla04

Maestro Giardinauta
Qui in questo periodo di giorno, che ci sia sole o nuvole, fa un caldo afoso tale che vai in giro con la bottiglia d'acqua come un cammello con la propria gobba, appena scende la sera si alza un venticello freddino umido, giusto quel che serve per risvegliare l'artrosi cervicale...una goduria. Però andiamo ancora in giro in sandali e maglietta...almeno questo...:storto:

milla04

Maestro Giardinauta
Anche qui sole, ma ogni tanto si prende una pausa di riflessione...
Allo, ma come fai a inserire tutte quelle belle faccione nei post?? Mi sto schiattando di invidia, ho il fegato così gonfio che ci si può fare il patè!!:lol:

Allopacs

Master Florello
:lingua: Milla ho in "riserva" tanti smiles au gif che prendo a destra e a manca..anche su altri forum e poi li metto sui forum quando invio i miei messaggi!"Stocco" le mie immagini su ImageShack! Tu non hai dei gif o smiles?:Saluto:

milla04

Maestro Giardinauta
Sì, ho dei gif perchè quando ne vedo uno carino lo salvo sul mio computer, ma non so come fare ad inserirli nei post: basta fare copia e incolla? Beata ignoranza....:martello: :martello:

Allopacs

Master Florello
Non Milla non funziona se fai :Copia e incolla.Bisogna che tu li "stoccho"su un sito come per esempio: http://www.imageshack.us/ e poi metti tutte le tue immagini e quando vuoi inserirle vai sul sito,scegli quella che vuoi clicchi sopra l'immagine(che sarà su imageshack) clicchi:aprire e poi host it.Poi clicchi sul URL copia e poi incolla!Non so' se mi sono ben spiegata,io lo faccio tutti i giorni e mi sembra facile..:storto: ma quando ci si deve spiegare a qualcuno é più difficile!:Saluto:

daria

Master Florello
Ehilà che freschetto! brrr.... sono qui a casa in attesa che mi venga voglia di fare una bella doccia, avvolta nella mia :love: vestaglia preferita, in pile con tanti bei gattini stampati sopra... continuo oggetto di scherno da parte della :martello2 :martello2 figliolanza........
Doccia bollente!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r :froggie_r arrivo..:froggie_r .

Allopacs

Master Florello
:eek: anche qui' la temperatura si é abbassata il termometro non depassa i 20/22 e c'é l'aria fredda....Normale é l'autunno!Non ci possiamo lamentare....perché ha fatto sino ad ora un autunno veramente bello! Buona giornata a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!:Saluto:

Clorophilla

Florello
Ragazzi, è ora di accendere i termosifoni. Questa mattina 6 gradi!:storto:
Oggi in fretta e furia ho montato la serretta e penso che imbacuccherò anche il limone :rolleyes:

Alto