• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meteo in tempo reale

*Ele*

Aspirante Giardinauta
caldisssssssssssssimooooo sole!!!!!!!!!!!!:froggie_r ...
sta davvero tornando l'estate.. considerando che agosto è stato bruttino ancora si fa in tempo a recuperare!!...:lol:

aseret

Florello Senior
Anche oggi sereno e si annuncia una giornata calda.
( Grazie dek, ho la mamma in ospedale e dobbiamo essere con lei sempre ,anche di notte...scusate l'OT)

Allopacs

Master Florello
Ancora una bellissima giornata come ieri..sole..un po' d'aria..e caldo come ieri?(31°) Auguri Aseret per tua mamma.:love_4:

Clorophilla

Florello
E' tornato il caldo con un'umidità tale che abbiamo la nebbia, siamo tutti attaccaticci :crazy: ...qui le uniche che stanno bene sono le orchi in terrazzo :eek:k07:

antonellab

Giardinauta Senior
:storto: Uffiiii... volevo salutare il mare ...invece cielo coperto e aria umida....proprio oggi che è sabato....
Ci provo damani...:D :D

daria

Master Florello
meno afoso di ieri e dell'altro ieri...speriamo che domani sia ancora più freschetto...ho un pò di gente a pappare:food: :food:

kiwoncello

Master Florello
Tempo splendido, caldo e continua a non piovere. Un disastro davvero, olivi con le foglie "arrotolate" su se stesse come difesa antisiccità, olive che cadono e bollette dell'acqua astronomiche..........

L

Larissa

Guest
Come diceva antonella... una splendida giornata autunnale!
L'umore sale...

kiwoncello ha scritto:
... e bollette dell'acqua astronomiche..........

:lol: :lol: ...sei genovese, kiwo? :D

Bacillo, :love_4:
Lara.

Allopacs

Master Florello
Sole,caldo..l'estate é ancora qui!!!!!!!!!!!!:froggie_r Meno male...spero che duri ancora a lungoooooooooooooooooooooooo:Saluto:

kiwoncello

Master Florello
Larissa ha scritto:
Come diceva antonella... una splendida giornata autunnale!
L'umore sale...

:lol: :lol: ...sei genovese, kiwo? :D

Bacillo, :love_4:
Lara.

Ciao Lara,
no, sono rivierasco, i genovesi egemoni ed invadenti mi stanno sugli zebedei. Comunque adesso sotto il mio naso s'è ormeggiato per fare il bagno un superiperbastimento privato con piscina a prua e piattaforma d'atterraggio elicotteri a poppa, arrivato direttamente da Portofino. Vedo una fila di parecchie sedie a sdraio con graziose fanciulle soleggiate. Non si annoiano.
kiwo

Alto