• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Meteo in tempo reale

DRAGON

Maestro Giardinauta
Vento anche a Bologna ma temperatura ottimale,un sole non troppo caldo in un cielo sereno con sparute nuvole.Tutto sommato una bella giornata.....per chi pratica Windsurf:D

Allopacs

Master Florello
Dovrebbero installare delle "éoliennes"(come dei mulini a vento ma tutti in ferro come ce ne sono da noi nella valle del Rodano,cosi almeno potrebbero sfruttare tutta questa energia...:lol: Dragon tu vai del Windsurf?Qui da me una leggera arietta(meno male) e tanto caldo!

sidenut

Giardinauta Senior
Anke a Como piove... temporaleggia veramente è abbastanza fresco e ci voleva... ma io già nn vedo l'ora che ritorni il sole...
Temperatura alle ore 09.54 26°

M

Mary74

Guest
Catania .... giornata afosa ,manca il respiro ... ci saranno 35° ma sembrano 50°! Impossibile lavorare , far qualcosa....

aseret

Florello Senior
Trentino: finalmente è piovuto anche nelle valli, temperatura sui 20 gradi , vento e qualche schiarita!!!!!

sidenut

Giardinauta Senior
Como, 15.45 pacchia finita, è tutto splendidamente azzurro, ma fortunatamente ancora non c'è la cappa di calore con aria irrespirabile
Temperatura sula mia scrivania 28°... x ora riesco ancora a muovermi :Saluto:

elleboro

Florello
io mi alzo tardi. Mooolto tardi... ma a giudicare dalle strade bagnate, si, ha piovuto, ma poco più di una spruzzatina, sembra.
Cielo azzurro, sole brillante, deliziosa arietta fresca.

Ultima modifica:

loreley

Aspirante Giardinauta
:flower: qui invece abbiamo avuto un forte acquazzone con grandine e tanta aria.
proprio oggi è la festa di san Pietro e nel mio paese facciamo una gran festa con pesca di beneficenza giostre e quant'altro.
ogni anno e proprio oggi il tempo si annuvola deve succedere qualcosa, noi la chiamiamo "la mare de san Piero" perchè non manca mai e fa molti guai, per esempio lo è stato per i miei gerani spezzati e l'oleandro in vaso caduto dalla forte aria.
:Saluto: Ida

decky

Florello Senior
che ve lo dico a fare :rolleyes:
caldo caldo caldo....sembrava fosse arrivato il maestrale fresco ma nisba,solo l'illusione di un paio d'ore :baf:

ejemeda

Giardinauta Senior
eltu ha scritto:
Anche oggi, qui, è una bellissima giornata. Dalla finestra dell'ufficio vedo il sole che sembra dirmi: vieni, esci da quella stanzetta buia, vieni a scaldarti.
ciao eltu anche io della provincia di cosenza......che bello trovare una vicina nel forum......:froggie_r

daria

Master Florello
Al momento si sta bene, una leggera arietta:rolleyes: e l'afa ha allentato la morsa...poi :confuso: vedarem!!!:D

gimmy110

Giardinauta Senior
Oggi a Messina non si può proprio stare...fa un caldo da impazzire... si dovrebbe stare 24 su 24 ore in acqua ghiacciata!!!

Alto