• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Messina montagne innevate

Loulou

Florello
Ma vi rendete conto che c'è la neve:eek: guarda stamattina che sorpresa :froggie_r
15-02-09_0945.jpg
15-02-09_0946.jpg

Foto di una settimana fa
06-02-09_1045-1.jpg

Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Loulou anche tu gelosa di Dolcemiele e Piera vero?Adesso tutti volete la neve,e che sarà mai?E dai lasciatela a noi del nord!!!!Sto scherzando se proprio la volete tenetevela tutta,io non sono invidiosa,preferisco il caldo e se ci fosse il vs mare!!!!ciao ciao

casper69

Guru Giardinauta
:cry:
Ma vi rendete conto che c'è la neve:eek: guarda stamattina che sorpresa
15-02-09_0945.jpg
15-02-09_0946.jpg

Foto di una settimana fa
06-02-09_1045-1.jpg

UuuuH! ho riconosciuto il Ponte che porta all'autostrada per Palermo...:cry::cry:mi hai fatto venire voglia di fare colazione con una bella granita al coffeè ed 1 2 3 ciambelle di quelle belle rotonde...magari sotto seduta in un bar sotto il duomo....Sai molte volte sono stata a Messina il 15 e l'Avarra la conosco benissimo :cry:
:food: granitozza :food:

Silvio07

Florello
:cry:

UuuuH! ho riconosciuto il Ponte che porta all'autostrada per Palermo...:cry::cry:mi hai fatto venire voglia di fare colazione con una bella granita al coffeè ed 1 2 3 ciambelle di quelle belle rotonde...magari sotto seduta in un bar sotto il duomo....Sai molte volte sono stata a Messina il 15 e l'Avarra la conosco benissimo :cry:
:food: granitozza :food:

La Vara, non l' Avarra.:rolleyes::D

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:loulou che belle vero?per noi é un evento storico :lol: pensa che volevo fare una foto ai miei cani dopo la grandinata(il pavimento era tutto bianco)per mandarla a mio figlio ma mi hanno guardata male e non sono volute uscire dalla cuccia :lol:Io non conosco Messina,solo il porto per traghettare,cos'é la vara?:Saluto:

Loulou

Florello
2567740870_c1fa74796d.jpg
intende queste???si chiamano briosce ca coppola
si è bellissimo vedere la neve da queste parti
La vara
1_1_vara-me.jpg

Ultima modifica:
S

scardan123

Guest
LOULOU, le foto sono belle... MA....
per un friulano vedere a febbraio (o marzo o aprile) le montagne con la neve è come vedere il mare con l'acqua.
Il fatto che per te sia invece una cosa sorprendente mi sbatte in faccia il clima fantastico della terra in cui vivi.
Cattiva loulou!!! :cry:

PS: però se ti piace il freddo te lo lascio tutto!

SantoVip

Giardinauta
Ieri dove lavoro io ha nevicato 2 minuti alle 17 e si è sciolta subito anche perchè è uscito il sole subito dopo. Niente neve perchè mancavano le nuvole. Poi quando sono uscito verso l'1 di notte ho trovato la Vip Car ricoperta di ghiaccio. Non mi era mai successo e quindi ne ero felice. Ma capisco che vivere questo disagio tutti i giorni sarà pesante.

rosetta2

Giardinauta
Che bella la neve... (solo per poco pero'). Qui da noi questi giorni fa molto freddo ma si è limitato a fare un pò di grandine.Quando ho voglia di neve vado al Terminillo, nel Rietino.

Loulou

Florello
Ecco Mata e Grifone
046.jpg

Mata era una nobile fanciulla e Grifone il saraceno venuto per depredare e saccheggiare. Oltre ad essere bellissima, Mata è intelligente, dotata di un carattere forte e deciso.

La sua fede nel cristianesimo è incrollabile, tutti i tentativi del Grifo per conquistarla e sottometterla risultano vani.

La risolutezza e la determinazione di questa fanciulla dai modi gentili conquistano il saraceno a tal punto che, la crudeltà che fino ad allora era stata il vanto delle sue scorrerie, lascia il posto ad atteggiamenti più indulgenti e pacifici. Il Grifo è talmente affascinato, ammaliato dalle grazie di Mata che decide di convertirsi alla fede cristiana; è ora un cavaliere dedito al trionfo della giustizia, in difesa dei deboli e degli oppressi.Mata e Grifone sono finalmente insieme in questo nobile proposito, decidono di stabilirsi in questa parte dell'Isola fondando la città di Messina

Loulou

Florello
DSCF0084.jpg

DSCF0094.jpg

DSCF0105.jpg

Quelli vestiti di bianco sono centinia di tiratori della vara che non ha route ma dei pattini tipo slitta

Ultima modifica:
Alto