• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

io abito qui....

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Bellissime foto, Lucky! E' un bel paese, con tanto verde ( ooohhpsss! d'inverno tanto bianco) e con magnifiche montagne che gli fanno da corona!

sdra2

Giardinauta Senior
Daniela S. ha scritto:
anche sdra sta a 10 km sarete mica vicine di casa?

Daniela, io abito a 10 km sì... ma da Bassano del Grappa:eek:k07:
Vicenza dista 40 km da dove abito io.
Non siamo vicine di casa ma..... neanche tanto lontane:D

:Saluto:

luckybamboo

Florello Senior
continua......

sabato mattina alle 8 ero in giro con cappellino, sciarpone, guantini e digitale :D

brrrr che freddo.....però con quel sole appena sorto non potevo farne a meno :rolleyes:

questo è lo spettacolo che mi si para dinnanzi ogni mattina quando esco dal paese.....

003.jpg

chi mi sa dire che albero è? è una meraviglia, immenso.........:love:

004.jpg

campi ghiacciati

002.jpg

l'entrata al paese.....notate la scritta "è proibita la corsa rapida" ?....:)

001.jpg

008.jpg

luckybamboo

Florello Senior
e alle 8.45 finisce il mio giro...sto congelando....... :crazy: :lol:

014.jpg

un passaggio radente nell'orto....miii è tutto congelato.....
SALVIE.jpg

DRAGON

Maestro Giardinauta
Grazie Lucky per le tue stupende foto che mi danno sempre intense emozioni,e poi quell'albero.....che maestosita' infinita(un pioppo?se potessi vedere una foglia..)Un caro saluto

luckybamboo

Florello Senior
DRAGON ha scritto:
Grazie Lucky per le tue stupende foto che mi danno sempre intense emozioni,e poi quell'albero.....che maestosita' infinita(un pioppo?se potessi vedere una foglia..)Un caro saluto

per ora nessuna foglia...sarà alto una ventina di metri.....meraviglioso....

DRAGON

Maestro Giardinauta
Anche una vecchia sarebbe utilissima,se ne fosse rimasta qualcuna sottochioma ce la potremmo fare....se ripassi da lì:D

RosaeViola

Master Florello
Bellissime moglie!
La luce del sole di primo mattino, ammorbidisce forme e colori....che meraviglia!

P.S.: anche a me piacciono tanto i campanili! :D

Alto