• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

messaggio di fine giornata.

Sasti

Florello
ne bastava uno di messaggio, vero? :)

:lol: no, perche', hai aumentato le probabilita' di risposta:lol: .............comunque da cio' che ho capito sta cosa dell'incappucciare si fa quando l'orchi si trova in una stanza mooolto illuminata mooolto a lungo.....il libro che ho io dice questo, e che in questo caso per indurre a fioritura bisognerebbe fare sta cosa dell'incappucciamento.....non dice altro, ne' che si faceva in passato, ne' fa riferimenti ulteriori....che ti devo di', tentar non nuoce (anche se sono sicura che qualcuno dira' che e' inutile......), al piu' non succede nulla....poi ho giustappunto una maschera da uomo ragno da riciclare, quindi:lol: :lol: :lol: ................
 

binuccio

Guru Giardinauta
perche' no? se lo scopo e' di non far prendere luce, va bene, basta che non tocca i fiori......io ho l'uomo ragno!:lingua: :lol:

uffa, io non ho nemmeno l'uomo ragno... ma sulla scatola ce lo posso disegnare, così siamo pari :D :D

...e poi penso che per la mia cattly sia indifferente...
o o.... però non gliel'ho chiesto.. mmmm.... speriamo che la scatola senza ragno le vada bene.... :lol: :lol:
 

Sasti

Florello
uffa, io non ho nemmeno l'uomo ragno... ma sulla scatola ce lo posso disegnare, così siamo pari :D :D

...e poi penso che per la mia cattly sia indifferente...
o o.... però non gliel'ho chiesto.. mmmm.... speriamo che la scatola senza ragno le vada bene.... :lol: :lol:

:lol: hi hi hi........se non le va bene provvedi a procurarglielo, gia' ste orchidee si danno abbastanza arie, quella li' poi e' capace di non fiorire per tre anni:lol: ......
 

binuccio

Guru Giardinauta
:lol: hi hi hi........se non le va bene provvedi a procurarglielo, gia' ste orchidee si danno abbastanza arie, quella li' poi e' capace di non fiorire per tre anni:lol: ......

noooooooooooooooooooooooooooo!!:eek:
non mi dire così... speriamo che fiorisca il prossimo anno!!
se no la minaccio dicendole che va a finire nel prossimo minestrone gggrrrr..
:lol: :lol:
 

Sasti

Florello
per tre anni ????? che cocciuta sarebbe.............!!!!
zeug

noooooooooooooooooooooooooooo!!:eek:
non mi dire così... speriamo che fiorisca il prossimo anno!!
se no la minaccio dicendole che va a finire nel prossimo minestrone gggrrrr..
:lol: :lol:

scusate ma non erano le cattleye quelle un po' di coccio? quelle che se la tirano un po'? vabbe' che io non posso parlare, ho il paphio che pare Ramsete secondo, sta li', sempre uguale, mah.........................
 

binuccio

Guru Giardinauta
ragazzi, vi devo confessare una cosa:
mi sono comprata un dendrobium e una phal bianca enorme!!!!
domani foto..
sto peggiorando.. che dite? chissà se sono ancora recuperabile..
 

Sasti

Florello
ragazzi, vi devo confessare una cosa:
mi sono comprata un dendrobium e una phal bianca enorme!!!!
domani foto..
sto peggiorando.. che dite? chissà se sono ancora recuperabile..

hai fatto solo bene:hands13: , ormi sei un'orchidofila a tutto tondo, non e' bellissimo? io ho fatto lo stesso, ma in fondo..............e' una cosa troppo bella:love: :love: domani, foto:martello2 io intanto faccio le mie, ok?:ciglione:
 
Alto