• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

voglia di piante

T

teresatita

Guest
stamattina, complice la meravigliosa giornata, anche se molto fredda e complice anche la vista del mio giardino " dimezzato" ho provato l'impulso irresistibile di andare dal mio amico vivaista ed ho comprato una CLIVIA, una bellissima YUCCA, una TILLANDSIA, ed infine una rosa BANKSIA di colore rosa, oltre a tre bustine di semi ed un sacchetto di terra.
Sono felicissima e fra poco, nel pomeriggio, andrò in giradino per fare una bella buca e piantarci la mia nuova rosellina.
Non vedo l'ora che finisca l'inverno e cominciare a bazzicare nel giardino, con le piante, con i colori, le fioriture ecc.ecc.
Manca poco ormai!!!!!!!!!!!
 

floretta

Maestro Giardinauta
forse sarà l'aria di primavera , che mi ostino a sentire nonostante il freddo, ma la mia voglia di piante e diventata irrefrenabile, sto comperando di tutto, da interno e per il balcone, oggi ho preso due rose, una viola e una quasi nera, con la " scusa" di fare un regalo a mio marito per S. Valentino, qualche grassina e un mini gelsomino con tanti fiorellini. Come vedi qquesto virus colpisce ed e difficile guarire..... ciao Teresa anche se ancora non ci siamo mai incontrate, apprezzo le tue discussioni sempre molto eleganti e garbate
 
Alto