mariu
Aspirante Giardinauta
sssshhh non lo dico a nessuno... io bevo solo acqua ;D
facce distillà.... ahahhahha
sssshhh non lo dico a nessuno... io bevo solo acqua ;D
mariu ti ha già sentito, hahahahahaha
Benvenuta Spulky cosa posso offrirti? non dar retta le scorte non sono finite sono sotto chiave a meno che ... mesà mesà che Alex è passato de quàeeeehhh per pochi ben selezionati D
rhum punch invecchiati con frutta a pezzi scelta personalmente e ha passato i 2 anni di posa (ricetta originale caraibica!!)
già ma intanto mesà che la chiave non lo sa dove sta
p.s. solo acqua ma il rhum punch lychees vaniglia e cannella è strepitoso!
io sto qua! che ho on il pilota automatico che il timoniere mio sta in giro, sa?Rieccome!!!!!Il pirata Barbossa mi aveva rubato il pc.....:burningma Vedo che Carne ci ha abbandonato,ma abbiamo il mitico Green!!! :hands13: Capitan Belpa salpi con noi?k07: Noi siamo già avanti,anzi no,stiamo andando a zig-zag....Mariu cosa ti sei scolatoooooo?
![]()
Rieccome!!!!!Il pirata Barbossa mi aveva rubato il pc.....:burningma Vedo che Carne ci ha abbandonato,ma abbiamo il mitico Green!!! :hands13: Capitan Belpa salpi con noi?k07: Noi siamo già avanti,anzi no,stiamo andando a zig-zag....Mariu cosa ti sei scolatoooooo?
![]()
Rieccome!!!!!Il pirata Barbossa mi aveva rubato il pc.....:burningma Vedo che Carne ci ha abbandonato,ma abbiamo il mitico Green!!! :hands13: Capitan Belpa salpi con noi?k07: Noi siamo già avanti,anzi no,stiamo andando a zig-zag....Mariu cosa ti sei scolatoooooo?
![]()
non lo dire ad alta voce che i pirati son assetati, che qui la cocalight la bevo solo io!![]()
m'hanno offerto na pina e io me la so s"colada"....![]()
mesa che evitava quelli un po' brilli( ma quelli son già tutti sur pennone a ffa la tombola mesa...e io che pensavo stesse evitando i birilli!!!
...e io che pensavo stesse evitando i birilli!!!
mesa che evitava quelli un po' brilli( ma quelli son già tutti sur pennone a ffa la tombola mesa)
e rum e cocaina zha zha...
zhazha te stai a sbaglià: rum e cocalight mesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-.-"
zhazha te stai a sbaglià: rum e cocalight mesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-.-"
AAAAAAAAAAAah ora ho capito il barbatrucco!
bevi coca corretta![]()