mariu
Aspirante Giardinauta
stasera sarò lenta io mesa ma nun riesco a stavve dietro , sa ( me piace però, jajjà!?)
gli occhi mo s' impallano mesà
stasera sarò lenta io mesa ma nun riesco a stavve dietro , sa ( me piace però, jajjà!?)
me sa che siete ormai talmente in tanti lassù che conviene fa un giro de tombola!se viene qualcuno con me a fare una briscola? siiii
CapitanKelly alle maldive ce ne vogliamo andà? benissimo allora mesà mesà che la cambusa vado a controllà k07:
Siiii,benarrivata Letizia!!! :hands13: Mariu si mangia! :food: Controlla le bibite che là fa sempre caldo,vedrete che ibi troviamo!!!!Alberi..... La Reventon salpa,chi la segue???k07:CapitanKelly alle maldive ce ne vogliamo andà? benissimo allora mesà mesà che la cambusa vado a controllà k07:
Siiii,benarrivata Letizia!!! :hands13: Mariu si mangia! :food: Controlla le bibite che là fa sempre caldo,vedrete che ibi troviamo!!!!Alberi..... La Reventon salpa,chi la segue???k07:
Piacere di conoscerti io mi occupo della cambusa ,se vieni un attimo giù ci beviamo un goccetto insieme prima di partire k07: ti piace il rum?la capa non ci ha presentati... io sono il nuovo timoniere!
occhio che ve brino le chiavi n'altra volta saPiacere di conoscerti io mi occupo della cambusa ,se vieni un attimo giù ci beviamo un goccetto insieme prima di partire k07: ti piace il rum?
Già fatto capitanKelly k07: è tutto a posto bibite comprese che ne dici di un brindisi alla partenza? mesà mesà che sono proprio contenta de salpà :hands13:Siiii,benarrivata Letizia!!! :hands13: Mariu si mangia! :food: Controlla le bibite che là fa sempre caldo,vedrete che ibi troviamo!!!!Alberi..... La Reventon salpa,chi la segue???k07:
Piacere di conoscerti io mi occupo della cambusa ,se vieni un attimo giù ci beviamo un goccetto insieme prima di partire k07: ti piace il rum?
Mesà Mesà che non leggerò la discussione da dove ho lasciato io
Buona sera
ciao green...prova a fare retromarcia perchè la navigazione è stata lunga e veloce.Mesà Mesà che non leggerò la discussione da dove ho lasciato io
Buona sera
mesàmesà che io ve lasssio andà e in cuccetta men vo a incamminà che questa sera il pc l'ho impallà a forza di andare avanti e indietro per capire i post.
Notte ai capitani ed alla ciurma...ciaociao
Mesà Mesà che non leggerò la discussione da dove ho lasciato io
Buona sera
notte bressiana e cmq il franciacorta l'è grand bu