• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MesàMesà. . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

Kelly Genova

Guest
CapitanKelly alle maldive ce ne vogliamo andà? benissimo allora mesà mesà che la cambusa vado a controllà :eek:k07:
Siiii,benarrivata Letizia!!! :hands13: Mariu si mangia! :food: Controlla le bibite che là fa sempre caldo,vedrete che ibi troviamo!!!!Alberi.....:eek: La Reventon salpa,chi la segue???:eek:k07:

letizia66

Florello
Siiii,benarrivata Letizia!!! :hands13: Mariu si mangia! :food: Controlla le bibite che là fa sempre caldo,vedrete che ibi troviamo!!!!Alberi.....:eek: La Reventon salpa,chi la segue???:eek:k07:
Già fatto capitanKelly :eek:k07: è tutto a posto bibite comprese :lol: che ne dici di un brindisi alla partenza? :D mesà mesà che sono proprio contenta de salpà :hands13:

carne

Florello Senior
mesàmesà che io ve lasssio andà e in cuccetta men vo a incamminà che questa sera il pc l'ho impallà a forza di andare avanti e indietro per capire i post.
Notte ai capitani ed alla ciurma...ciaociao

mariu

Aspirante Giardinauta
mesàmesà che io ve lasssio andà e in cuccetta men vo a incamminà che questa sera il pc l'ho impallà a forza di andare avanti e indietro per capire i post.
Notte ai capitani ed alla ciurma...ciaociao

notte bressiana e cmq il franciacorta l'è grand bu

letizia66

Florello
Dai Belpa Alex commelina venite anche voi quà una riunione tra pirati sarebbe da fà , dolcetti rum e coca light ve stanno a aspettà cosi insieme possiamo salpà :eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto