belpa
Master Florello
non ti può licenziare, prima capitano deve diventarebestia che roba svelta.... arruolata e licenziata in meno di un minuto!!
non ti può licenziare, prima capitano deve diventarebestia che roba svelta.... arruolata e licenziata in meno di un minuto!!
Mesà mesà che ti teniamo con noi: k07: procurati una bandiera o una nave in firma e sei dei nostri....Porta pure l'asinello:troppo carino!bestia che roba svelta.... arruolata e licenziata in meno di un minuto!!
non ti può licenziare, prima capitano deve diventare
il fascino del pennone inizia a meritare un trattato a parte mesa. . . hahahaEvvaiii anche io sul pennone? mariu mesà mesà che vado a fa la velonaaaa
Evvaiii anche io sul pennone? mariu mesà mesà che vado a fa la velonaaaa
Mesà mesà che ti teniamo con noi: k07: procurati una bandiera o una nave in firma e sei dei nostri....Porta pure l'asinello:troppo carino!
io non bevo alcool, che son pirlatessa de miosono il timoniere più lucido della storia,non come te che ti ubriachi con rhum e Cocalight :squint:
per stasera farò le tue veci,attenta
l'asinello per forza!! è il mio secondo, facente le veci
Mesà mesà che ti devo bacchettare! Non ci riprovare,eh! cat:Ti perdono solo perchè hai bevuto un pò troppo,ma non farmi sbattere contro il molo......:fifone2:ce serve na velina ahahhaa
mesàmesà che basta che non faccia anche le feci e tutto può annà
il fascino del pennone inizia a meritare un trattato a parte mesa. . . hahaha
AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
DI - VI - NA
questa io la annoto sul DdB
te vollio io però. . .per quanno dobbiamo correre. . .checcontècelapossofà
Mesà mesà che se mi tocchi Letizia ti cannono!!! :burningma Ora che ho una cambusiera coi fiocchi,non ci provare!AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
DI - VI - NA
questa io la annoto sul DdB
te vollio io però. . .per quanno dobbiamo correre. . .checcontècelapossofà
io non bevo alcool, che son pirlatessa de mio
mesàmesà che basta che non faccia anche le feci e tutto può annà
gugu che continui a ffa il gufo che a noi ci piace assai!(°v°)
invece ho visto carne correggere la tua coca! Gne Gne °v°