belpa
Master Florello
l'è 'n gran bù-.-" che la lezione d'inglese l'hai fatta oggi e mò te tocca questa!notte bressiana e cmq il franciacorta l'è grand bu
l'è 'n gran bù-.-" che la lezione d'inglese l'hai fatta oggi e mò te tocca questa!notte bressiana e cmq il franciacorta l'è grand bu
green che piacere :hands13:, pss vai a cercare carne dietro la lavagna e venite giù in cambusa che il meetingpirati vi aspetta
petta un attimo che vado dellà a prendermi la mia coca peddavero e torno subito!green che piacere :hands13:, pss vai a cercare carne dietro la lavagna e venite giù in cambusa che il meetingpirati vi aspetta
ridaje, dillo no che vieni per sta un po' in cambusa! vamesà mesà che....ho sbagliato 3D!
mesà mesà che....ho sbagliato 3D!
laqualunquemesa!Ma se è finito il rhum, che scendo a fa'?
Che ve scolate?
Ma se è finito il rhum, che scendo a fa'?
Che ve scolate?
mannò, va, che "ce mandano" ogni tanto mesà! benvenutaazz ma che compagnia poco raccomandabile!!!!
non lo dire ad alta voce che i pirati son assetati, che qui la cocalight la bevo solo io!mesà che non avete trovato le chiavi della mia personalissima scorta
mesà che non avete trovato le chiavi della mia personalissima scorta
non lo dire ad alta voce che i pirati son assetati, che qui la cocalight la bevo solo io!
mariu ti ha già sentito, hahahahahahasssshhh non lo dico a nessuno... io bevo solo acqua ;D