• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MesàMesà. . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
eeeehhh per pochi ben selezionati D
rhum punch invecchiati con frutta a pezzi scelta personalmente e ha passato i 2 anni di posa (ricetta originale caraibica!!)
Benvenuta Spulky cosa posso offrirti? non dar retta le scorte non sono finite sono sotto chiave a meno che ... mesà mesà che Alex è passato de quà :eek: e allora di scorte non se ne può più parlà :mazza: :lol:

K

Kelly Genova

Guest
Rieccome!!!!!Il pirata Barbossa mi aveva rubato il pc.....:burningma Vedo che Carne ci ha abbandonato,ma abbiamo il mitico Green!!! :hands13: Capitan Belpa salpi con noi? :eek:k07: Noi siamo già avanti,anzi no,stiamo andando a zig-zag....Mariu cosa ti sei scolatoooooo? :mazza:

belpa

Master Florello
Rieccome!!!!!Il pirata Barbossa mi aveva rubato il pc.....:burningma Vedo che Carne ci ha abbandonato,ma abbiamo il mitico Green!!! :hands13: Capitan Belpa salpi con noi? :eek:k07: Noi siamo già avanti,anzi no,stiamo andando a zig-zag....Mariu cosa ti sei scolatoooooo? :mazza:
io sto qua! che ho on il pilota automatico che il timoniere mio sta in giro, sa?

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff

mesà che avevo capito male!!! credevo facesse scuola guida!!

mariu

Aspirante Giardinauta

m'hanno offerto na pina e io me la so s"colada".... :D

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
maracaibooooo, mare forza noveeeee
fuggire si ma doveeee zha zha

(comunque era rhum e coca cola)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto