mariu
Aspirante Giardinauta
sssshhh non lo dico a nessuno... io bevo solo acqua ;D
facce distillà.... ahahhahha
sssshhh non lo dico a nessuno... io bevo solo acqua ;D
già ma intanto mesà che la chiave non lo sa dove stamariu ti ha già sentito, hahahahahaha
Benvenuta Spulky cosa posso offrirti? non dar retta le scorte non sono finite sono sotto chiave a meno che ... mesà mesà che Alex è passato de quà e allora di scorte non se ne può più parlàeeeehhh per pochi ben selezionati D
rhum punch invecchiati con frutta a pezzi scelta personalmente e ha passato i 2 anni di posa (ricetta originale caraibica!!)
già ma intanto mesà che la chiave non lo sa dove sta
p.s. solo acqua ma il rhum punch lychees vaniglia e cannella è strepitoso!
io sto qua! che ho on il pilota automatico che il timoniere mio sta in giro, sa?Rieccome!!!!!Il pirata Barbossa mi aveva rubato il pc.....:burningma Vedo che Carne ci ha abbandonato,ma abbiamo il mitico Green!!! :hands13: Capitan Belpa salpi con noi? k07: Noi siamo già avanti,anzi no,stiamo andando a zig-zag....Mariu cosa ti sei scolatoooooo?
Rieccome!!!!!Il pirata Barbossa mi aveva rubato il pc.....:burningma Vedo che Carne ci ha abbandonato,ma abbiamo il mitico Green!!! :hands13: Capitan Belpa salpi con noi? k07: Noi siamo già avanti,anzi no,stiamo andando a zig-zag....Mariu cosa ti sei scolatoooooo?
Rieccome!!!!!Il pirata Barbossa mi aveva rubato il pc.....:burningma Vedo che Carne ci ha abbandonato,ma abbiamo il mitico Green!!! :hands13: Capitan Belpa salpi con noi? k07: Noi siamo già avanti,anzi no,stiamo andando a zig-zag....Mariu cosa ti sei scolatoooooo?
non lo dire ad alta voce che i pirati son assetati, che qui la cocalight la bevo solo io!
m'hanno offerto na pina e io me la so s"colada"....
mesa che evitava quelli un po' brilli( ma quelli son già tutti sur pennone a ffa la tombola mesa)...e io che pensavo stesse evitando i birilli!!!
...e io che pensavo stesse evitando i birilli!!!
mesa che evitava quelli un po' brilli( ma quelli son già tutti sur pennone a ffa la tombola mesa)
e rum e cocaina zha zha...
zhazha te stai a sbaglià: rum e cocalight mesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-.-"
zhazha te stai a sbaglià: rum e cocalight mesa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!-.-"
AAAAAAAAAAAah ora ho capito il barbatrucco!
bevi coca corretta