• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MesàMesà. . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
cambusiera da te ma VELONA dammè :D

deciso

io devo correre mica magnà. . .ahahahahhahahahaha

carneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee basta fa la tombola che g'ho fam!

Caspita che confusione a quest'ora, son morti tutti gli ibis? in 4 righe non ne hai azzeccato una.
-A quell'ora (mezzanotte passata)ero già in cuccetta...e non sul pennone... l'ho scritto.
e...
io devo correre mica magnà. . .ahahahahhahahahaha
carneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee basta fa la tombola che g'ho fam

e se devi correre e non magna, che verrei giù a fare dal pennone ...
 

belpa

Master Florello
images
mesamesa che ieri sera di post ne ho letti solo la metà!:lol: che gran velocità! ma
m'avete fatto ride tanto, sa! GRAZIE, a tutti:love_4: (di cuore, checelapossiamfa!)
 
Ultima modifica:

carne

Florello Senior
carne , sul pennone!!!!, il senso era nelle parole ma non c'eran doppisensi, giuro, parola di pirata

ops, non lo dibitavo...sono stata troppo seria e quindi fraintesa...era una battuta perchè io mi sono sposata il giorno 16 di...non ricordo quanto fa ma non ti dico le battute. ahahah
 

mariu

Aspirante Giardinauta
per chi volesse modificare la filma mettendo altre immagini, basta salvare le immagini sul pc, modificarle in dimansioni(le mie per esempio sono 200 x 150 pixel), caricarle in un album pubblico(altrimenti chi non vi è amico non vede la firma), poi come l'inserimento di immagini nel forum :copiare il codice BB... per qualsiasi ulteriore chiarimento contattatemi! basta poco ke ce vò? :D
 

Federica

Master Florello
per chi volesse modificare la filma mettendo altre immagini, basta salvare le immagini sul pc, modificarle in dimansioni(le mie per esempio sono 200 x 150 pixel), caricarle in un album pubblico(altrimenti chi non vi è amico non vede la firma), poi come l'inserimento di immagini nel forum :copiare il codice BB... per qualsiasi ulteriore chiarimento contattatemi! basta poco ke ce vò? :D


mesà mesà....sappilo....assapello.....se fa....mesà mesà....ahahaha!!!!:lol::lol::lol:
 

carne

Florello Senior
mesàmesà...forse oggi c'è un motivo per uno spuntino da brindà e, siccome non ho trovato la cambusa aperta, mi sono portata la ricetta da preparà...

1 melone,2 arance,1 limone,3 foglie di menta, miele o zucchero di canna a piacere,2 kiwi,8 fragole,1 banana,1 bicchierino di ruml

Ricavare la polpa dalla frutta. Mettere nel frullatore il melone, il succo delle arance e del limone, 3 foglie di menta e lo zucchero, frullare il tutto e versarlo nei bicchieri.
Fare a cubetti regolari l'altra frutta ed aggiungerla. Se vi piacesse una punta di alcoolico,il che, da bravi pirati,non lo dubito, aggiungete il rum.
Guarnite a piacere con un pezzo di frutta sul bordo del bicchiere che avrete passato prima sul mezzo limone poi nello zucchero...
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
oh buongiorno :)
vedo che sono giusto in tempo per l'aperitivo :)
un piccolissimo appunto sulla preparazione, prima di passare il bicchiere nello zucchero :) passarlo il bordo su qualcosa di bagnato, altrimenti lo zucchero non si appiccica :D (dopo 20 min che ci provavo e non ci riuscivo.. ho capito :D
 

carne

Florello Senior
oh buongiorno :)
vedo che sono giusto in tempo per l'aperitivo :)
un piccolissimo appunto sulla preparazione, prima di passare il bicchiere nello zucchero :) passarlo il bordo su qualcosa di bagnato, altrimenti lo zucchero non si appiccica :D (dopo 20 min che ci provavo e non ci riuscivo.. ho capito :D
Hai ragione, dovevo specificarlo, va passato sul limone tagliato a metà.
Ma...non è un aperitivo anche se c'è lì'aperol...è uno spuntino dissetante e saziante per il brigante piratante/o.ahahah buon pomeriggio
 

mariu

Aspirante Giardinauta
mesàmesà...forse oggi c'è un motivo per uno spuntino da brindà e, siccome non ho trovato la cambusa aperta, mi sono portata la ricetta da preparà...

1 melone,2 arance,1 limone,3 foglie di menta, miele o zucchero di canna a piacere,2 kiwi,8 fragole,1 banana,1 bicchierino di ruml

Ricavare la polpa dalla frutta. Mettere nel frullatore il melone, il succo delle arance e del limone, 3 foglie di menta e lo zucchero, frullare il tutto e versarlo nei bicchieri.
Fare a cubetti regolari l'altra frutta ed aggiungerla. Se vi piacesse una punta di alcoolico,il che, da bravi pirati,non lo dubito, aggiungete il rum.
Guarnite a piacere con un pezzo di frutta sul bordo del bicchiere che avrete passato prima sul mezzo limone poi nello zucchero...

voglio 3 bicchieriii!
 

carne

Florello Senior
mariu...tu non la mostravi a chi non era amico, io invece gli mando l'indirizzo...che deve fare la foca informatica?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto