• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MesàMesà. . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Mesà mesà che in cambusa devo ritornà ,scendo giù che guai non ne voglio combinà :fischio: e vabbè la velona non la posso fà :rolleyes: già me stanno a richiamà e allora.... si si uno spuntino ve vado a preparà :eek:k07:
 

Green95

Fiorin Florello
gugu che continui a ffa il gufo che a noi ci piace assai!(°v°):lol:

(°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°) (°v°)
esercito Gufesco,pronto all'attacco :cool:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
ragazzi belli....
mesà che di kg.. da pomm :D ne ho pesati a sufficienza per oggi
lascio a voi il primo turno di guardia

:Saluto:
 
K

Kelly Genova

Guest
Mesà mesà che in cambusa devo ritornà ,scendo giù che guai non ne voglio combinà :fischio: e vabbè la velona non la posso fà :rolleyes: già me stanno a richiamà e allora.... si si uno spuntino ve vado a preparà :eek:k07:
Mesà mesà che domani anche tu devi procurarti una bandiera pirata.....:eek:k07: Mi sono accorta ora che non ce l'hai! :fischio: Mesà pure che auguro la buonanotte a tutto l'equipaggio,qua mi stanno boicottando.....aiuto,spengono tutto! :eek: A domani pirati!:love_4: :love_4:
 

belpa

Master Florello
Mesà mesà che domani anche tu devi procurarti una bandiera pirata.....:eek:k07: Mi sono accorta ora che non ce l'hai! :fischio: Mesà pure che auguro la buonanotte a tutto l'equipaggio,qua mi stanno boicottando.....aiuto,spengono tutto! :eek: A domani pirati!:love_4: :love_4:
notte anche a te capitana!:love_4:
 

mariu

Aspirante Giardinauta
Mesà mesà che domani anche tu devi procurarti una bandiera pirata.....:eek:k07: Mi sono accorta ora che non ce l'hai! :fischio: Mesà pure che auguro la buonanotte a tutto l'equipaggio,qua mi stanno boicottando.....aiuto,spengono tutto! :eek: A domani pirati!:love_4: :love_4:

notte CAP a domani dormi cullata dalle onde...
 

letizia66

Florello
Buonanotte spulki .... che cos'è questa chiave? mmmmm niente niente ti è cascata?:lol: E' vero capitan Kelly non ce l'ho ma non so come metterla :cry: chi mi aiuta? mesà mesà che se non mi guidate passo passo la bandiera dei pirati mettere non posso :fischio:
Mesà mesà che la buonanotte a tutti devo dà che anche domani s'ha da lavorà e spulki non te preoccupà ,la chiave con me al sicuro stà.
Buonanotte pirati :Saluto:
 

mariu

Aspirante Giardinauta
sono abbastanza brillo per stasera ma ho brillato grazie a voi! vi abbraccio capi tane/tani e ciurma tutta! a quanecrè! :D
 

mariu

Aspirante Giardinauta
Buonanotte spulki .... che cos'è questa chiave? mmmmm niente niente ti è cascata?:lol: E' vero capitan Kelly non ce l'ho ma non so come metterla :cry: chi mi aiuta? mesà mesà che se non mi guidate passo passo la bandiera dei pirati mettere non posso :fischio:
Mesà mesà che la buonanotte a tutti devo dà che anche domani s'ha da lavorà e spulki non te preoccupà ,la chiave con me al sicuro stà.
Buonanotte pirati :Saluto:

appena ci ribecchiamo ti spiego!
 

letizia66

Florello
Buonanotte mariu se vai in cambusa qualcosa da mangiare l'ho lasciato solo da mangiare però perchè bere è bello solo in compagnia :eek:k07:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto