• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MesàMesà. . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amboinensis

Giardinauta Senior
mesàmesà che questa volta è proprio vero oltre alle foto che girano l'ha comunicato obama...mesà mesà che non sé stà a sp....nà

Nicki.ta

Giardinauta
Ehi, ragazze, ok per le basette....ma io dicevo in senso figurato, no....................
in fondo non e' mica detto che per essere °maschiacci° bisogna portare le basette, e un capitano con le p.... puo' anche portare la minigonna

:eek:k07::eek:k07: :lol::lol:

belpa

Master Florello
Ehi, ragazze, ok per le basette....ma io dicevo in senso figurato, no....................
in fondo non e' mica detto che per essere °maschiacci° bisogna portare le basette, e un capitano con le p.... puo' anche portare la minigonna

:eek:k07::eek:k07: :lol::lol:
mesamesa che un po' de confusione la staiaffà:lol:
mesamesa che scappo e ci troviam stasera,sa:lol:
scarpe%20donna%20pelle%20tacchi%20alti%20blu_R.jpg

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
mesaàmesà.....che qua se va a MMMMMAGNAAA!!!!! tutti in cambusa!!!!!:food::food::food:

mesàmesà.....ma nun c'è pronto ggnente???!!! aaahhhhhhh:eek::eek::eek::Saluto:

carne

Florello Senior
mesà mesà che fai un pò di confusione Niki ! :fischio: Qua l'unico capitano maschio è Alex,io e Belpa non portiamo basette.....:lol::lol::love_4:

mesamesa....non sarà che siete sotto mentite spoglie? Io con tutte queste navi...comincio a confondere anche la ciurma cribbio...perchè non è stata noleggiata una nave simile alla Thriller Bark...almeno saremmo tutti insieme a far cagnarra.
Se il problema sono i capitani, li capitaneremo ai tre primi posti

steff

Florello
.........Mesa...Mesatanto che non avete voglia di lavorare !!! Stò ponte è pieno di resti di cibo e bottiglie di rum vuote :azz:...il capo quando torna vi frusta :tupitupi::tupitupi:!!!:lol:...........sò cavoli vostra !!!!:fifone2: io non gli dico nulla però !!!:fischio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto