belpa
Master Florello
e puoi dire giuro mesà. . . ( ssò un po' troppo trasparente, và)e tu 'l computer me volevi bombardà
e puoi dire giuro mesà. . . ( ssò un po' troppo trasparente, và)e tu 'l computer me volevi bombardà
miiiiiiiiiii, che de stranezze stasera nun ne voglio sentì parlà! portame il solito va!Sono un fantasma.
attè l' accesso alla cambusa lo devo de bloccà mesamesa-.-"mesàmesà:
Pirati! I vostri capitani non vi vedono: (D)io sì!
Arruolatevi con:
Altrimenti peste vi colga! auauauaauua
Sono un fantasma.
Coca light?miiiiiiiiiii, che de stranezze stasera nun ne voglio sentì parlà! portame il solito va!
uno trasparente, l'altro fantasma e...mesàmesà che... semper chei i ga de laurà
ghiacciata, grazieCoca light?
Sulla nave pirata il fantasma non deve mancà :martello2 vieni qua che in cambusa il rum speciale ce stà ....mmmm no no meglio che il rum non te faccio toccà mesà mesà che na bella torta te vado a preparà k07:Sono un fantasma.
attè l' accesso alla cambusa lo devo de bloccà mesamesa-.-"
Con questa tempesta?:confuso:ghiacciata, grazie
Grazissime :love_4:Sulla nave pirata il fantasma non deve mancà :martello2 vieni qua che in cambusa il rum speciale ce stà ....mmmm no no meglio che il rum non te faccio toccà mesà mesà che na bella torta te vado a preparà k07:
Ora vado un pò in giardinaggio perchè le mie piante non vanno a rum......:fischio:
mesamesa che me se stava a ribloccà tutto quaCon questa tempesta?:confuso:
mesamesa che me se stava a ribloccà tutto qua
parliamo a bassa voce va
e la cocalight me piace solo ghiacciata. . . e se sa
...io intendevo nella sezione giardinaggio,non in giardino!!(..che poi neanche ce l'ho,solo terrazzi...:storto:love_4:In questo forum ci deve essere un fuso orario strano, uno ha dato la buona notte alle 8,30, tu vai in giardino alle 23 e io non ho toccato un cicchetto...
In questo forum ci deve essere un fuso orario strano, uno ha dato la buona notte alle 8,30, tu vai in giardino alle 23 e io non ho toccato un cicchetto...
cantiniere...me sa che hai lasciato la cambusa aperta....