• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MesàMesà. . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E

elicriso

Guest
mesàmesà:

Pirati! I vostri capitani non vi vedono: (D)io sì!
images

Arruolatevi con:
images

Altrimenti peste vi colga! auauauaauua

letizia66

Florello
No no per carità oggi nun me bombardà ,col retino non ce la posso fà ,le munizioni non le posso raccattà che c'ho la schiena che sta a strillà :D

K

Kelly Genova

Guest
mesà mesà che anche stasera posso stare poco con voi,ma vi leggo sempre e grazie delle risate, :D forza pirati che siamo "i meglio!" :eek:k07: Ora vado un pò in giardinaggio perchè le mie piante non vanno a rum......:fischio:

K

Kelly Genova

Guest
In questo forum ci deve essere un fuso orario strano, uno ha dato la buona notte alle 8,30, tu vai in giardino alle 23 e io non ho toccato un cicchetto...
:lol::lol::lol::lol:...io intendevo nella sezione giardinaggio,non in giardino!!(..che poi neanche ce l'ho,solo terrazzi...:storto:):love_4:

Nicki.ta

Giardinauta
mesa' mesa' che c'avevo ragione io di la'
mesa' mesa' che il forum stava a sciopera'
cantiniere...me sa che hai lasciato la cambusa aperta....

Alex81

Master Florello
In questo forum ci deve essere un fuso orario strano, uno ha dato la buona notte alle 8,30, tu vai in giardino alle 23 e io non ho toccato un cicchetto...

mai io penso di aver un fiuto davvero pazzesco per le timoniere. . .ma da dove sei sbucata te?!

mesàmesà che un'idea io gia cell'ho, sa :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto