• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MesàMesà. . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex81

Master Florello
devo ripristinare un post che mi hanno riabilitato alla visualizione. . .

allora, mesàmesà che la coda de pallià nuncell'hà, mesà, màh :ciglione
 

Nicki.ta

Giardinauta
Belpa preferisce la Cocalight, nooo, non mi piacciono le bolle finte.....allora meglio una bella birra (Kilkenny?)
 

letizia66

Florello
mesa'mesa' che ho fatto proprio bene oggi a fare il pieno di munizioni per i cannoni,sono andata alla fiera dell'agricoltura eeee... mi son portata via verbene,lobelie,campanelle,una rosellina,geranei parigini e dalie :froggie_r:froggie_r
mesàmesà che stiamo bene per un pò :eek:k07:
 

belpa

Master Florello
ma mesamesa che la capitanessa in rada stasera non ci arriverà. . .
[video=youtube;-gUIaopvX2I]http://www.youtube.com/watch?v=-gUIaopvX2I&feature=fvsr[/video]
 

letizia66

Florello
mesà mesà che mio marito che mi aveva lasciato in uno stand a decidere cosa prendere non mi lascerà più da sola in occasioni del genere :fischio: due per vaso per i tre vasi del balcone.... due per vaso per i tre vasi davanti all'aiuola delle rose.... due per coprire la base delle clematis prese la settimana scorsa alla fiera della landriana ...una perchè mi piaceva tanto , l'altra pure le altre due perchè di quel colore non ne avevo mai avute... :eek: quando le ha viste gli ha preso un coccolone e mi ha detto " sei un macello e adesso come ce le portiamo a casa? " :confuso: anche la mia bimba piccola era carica di piante :lol:
 

Olmo60

Guru Master Florello
mesàmesà che la nostalgià era nel topic dellà :ciglione

me sà...me sà..ma quel "Ciglione" me sà che ll'è il professor Andreoli, lo ppisiatra che c'ha du' vorpini al posto delle sopracciglia...che l'avete preso a bordo pe curavve i disturbi pisichici..? me sà!
 

belpa

Master Florello
me sà...me sà..ma quel "Ciglione" me sà che ll'è il professor Andreoli, lo ppisiatra che c'ha du' vorpini al posto delle sopracciglia...che l'avete preso a bordo pe curavve i disturbi pisichici..? me sà!
mesamesa che non so dde che stai a parlà! che qqua de disturbi psichici te assicuro che nun ce ne stà:)
 

carne

Florello Senior
mesamesa che ho perso tutta la storia ma navigando vi ho trovati ma, mesamesa che dopo una giornata come ieri...raduno tra amici con portate fai da te, è stato uno splendore...ecco motivata la mia assenza.
 

Nicki.ta

Giardinauta
SICURO ?????????????????
mesa' mesa' che sia la solita panzana da web, quello secondo me e' incrociato con un fantasma
mesa' mesa' che andro' a verificare.....
 

Nicki.ta

Giardinauta
SICURO ?????????????????
mesa' mesa' che sia la solita panzana da web, quello secondo me e' incrociato con un fantasma
mesa' mesa' che andro' a verificare.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto