• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

MesàMesà. . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne

Florello Senior
ma fanno le esposizioni di auto in franciacorta?

No, sono auto della ditta Luzzago che noleggiano per i matrimoni e...non le ho lasciate passare inosservate...anche se la Rolls Royce vista alla Mille Miglia era tutt'altra cosa...
A proposito di auto vecchie, qualcuno ha visto il museo Nicòlis di Villafranca? Se potete non perdetevelo, parola di una che di macchine non se ne intende.

K

Kelly Genova

Guest
io la chiamo pallas

O SQUALO

perme ricordi male te. . . e io vojo QUELLA e bianca (che je metto la pinna sopra :D) :D:D:D:D:D:D
Mesà mesà che pensi troppo la notte e ti si confondono le idee:guarda qua! 250px-Citroen_DS_19_ca_1965_gregarious_at_Castle_Hedingham_2008.jpg Presa da Wikipedia,la mitica Citroen DS....ma che Pallas!:lingua:

K

Kelly Genova

Guest
Mesà mesà che sulla Reventon stasera si veleggia ma si digiuna:nessuna cambusiera presente, :martello2 solo io e il fedele timoniere....Tippy?Letizia?Non venite alle Maldive??? :eek:k07:

carne

Florello Senior
Mesà mesà che ricordi male...... :lingua: Non è la mitica Citroen DS quella nera??? :eek:k07:
Penso che il capitano faccia riferimento a quella alla sx della limousine...ma....e il soggetto più importante non risalta? ...

parlo del trattore non di me...io non conto. Quella è una macchina dalle mille e una possibilità, la più importante è che non si ribalta, è studiata in modo che anche se c'è dislivello in sbieco come vedete in foto, il baricentro è corretto.
Senza parlare degli attrezzi intercambiabili per arare, tagliare l'erba, spalare ecc... un bell'aiuto per chi ha tanta campagna.
A questa hanno messo un attrezzo per sollevare un vaso di notevole peso fiera-2.jpg

Commelina

Master Florello
ma certo DS Pallas..... fidati che io C'ERO!!! :lol:

ps.... per quella macchina (dei miei sogni) ho aspettato tutta la vita per avere una Citroen.... Ora ce l'ho.... la C3.... mai vista 'na ciofeca uguale...... peggio di una FIAT :lol:

E

elicriso

Guest
Mesà mesà che non vi sono mancata.....
comunque ho nascosto il mio tessssoro.....uauauauauau
images

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto