Elebar Mauro e Pat vi chiedo gia scusa ma permettetemi il maiuscolo:
NERINA STA BENE .... TUTTO OK!!!
si, l'ha abbracciata veramente e lei ha iniziato a pulirlo e a caccolarlo, li ho capito che sono migliori degli umani.
C'è chi crede che gli animali non hanno sentimenti e invece abbiamo la prova che in fondo in fondo sono umani come noi anzi di più. Come mai Nerino lo tengono una settimana? Per una castrazione?

ale, dopo nerino hai finitoooooooooo????............................................................................. no perchè non mi regge la pompa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
. Bene bene, son contenta, certo che hai un bel daffare con tutti sti mici da sterilizzare e accudire ma meglio cosi' senno' la vita sarebbe monotona e invece prendendoci cura di loro e' un meraviglioso "passatempo". Un bacione a te e tante carezzine ai tuoi felini
prendendoci cura di loro e' un meraviglioso "passatempo".
.... che gente di m***a c'e' al mondo:burningma?
Ale
cat:con questa frase hai espresso il mio pensiero:burningma
No, non ho finito, ci sono ancora Nerone e altre 2 gatte della mia vicina .... una pero' ha da poco partorito 4 gattini quindi fino a fine giugno non se ne parla... poi ci sono 2 gatti grigio che bazzicano sempre meno in quanto non metto piu' fuori da mangiare se non del pane secco per i ricci .... :ros:
Tutti quelli che riesco a prendere li porto .... con o senza consenso dei proprietari!:burningma
Ho gia anche detto alla mia vicina che appena possibile metto gli annunci per i suoi 4 micetti, in piu' ho contattato le 2 ragazze che abitano poco distante da me per convincere anche loro a far sterilizzare i gatti randagi, cosi ci diamo una mano, una delle 2 ha sempre mezza giornata libera e sarebbe l'ideale.
ok! passo in erboristeria a comprare le tisane rilassanti
che fanno nerina e leo? baciotti
cat:con questa frase hai espresso il mio pensiero:burningma