• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mercoledi sterilizzano Nerina ed io ho una paura folle...

vesna

Maestro Giardinauta
ale tranquilizzati. è solo per il suo bene che lo fai. mi spiace per i 4 giorni di "degenza" ma cosi quando tornera a casa sara' bella pimpante. i primi giorni sono uno strazzio per le feminuccie, vogliono stare tranquille e se ci sono altri gatti in vicinanze si inervosiscono.
meglio stare per conto proprio (e presumo che in gatile saranno nelle gabbiette)

*ALE*

Apprendista Florello
Ale se e' il vet di un gattile vuol dire che ha tantissima esperienza. Stai tranquilla :love_4:

Guendy:flower:

ale tranquilizzati. è solo per il suo bene che lo fai. mi spiace per i 4 giorni di "degenza" ma cosi quando tornera a casa sara' bella pimpante. i primi giorni sono uno strazzio per le feminuccie, vogliono stare tranquille e se ci sono altri gatti in vicinanze si inervosiscono.
meglio stare per conto proprio (e presumo che in gatile saranno nelle gabbiette)

Infatti avete ragione e' solo che io sono fatta cosi (male) e penso subito al peggio.
Alessia

carotina

Aspirante Giardinauta
Su Ale stai tranquilla andrà tutto per il meglio vedrai!
Anche io quando ho fatto sterilizzare il mio cucciolo ero in preda al panico, sensi di colpa a 2.000 e volevo annullare tutto ma poi lo si fa per il loro bene e vedrai... 4 giorni voleranno e tutto tornerà come prima! :froggie_r

Dai un bacione a nerina da parte mia :love_4:... mi metti una foto?? :D

carotina

Aspirante Giardinauta
nooooo..io mi scioglierei.... sono così cari...

(invidia nera poi visto che l'unica volta che ho visto il mio cucciolo in versione indifesa era sotto anestesia.... :baf:)

giallopersia

Maestro Giardinauta
Vedrai che andra' tutto bene, e poi l' anestesia fara' il grosso. Dal momento in cui si addormentera', ci vorra' un bel po' per ritornare "sveglia",per un bel po' stara' nel mondo dei sogni e i giorni voleranno. Magari te ne facciamo un po' a te di anestesia, che dici? giusto per stare calmina e non pensarci:D. Dai tutto arriva e passa e poi gli farai un sacco di coccole, mi raccomando fagliele anche da parte mia:love_4:

thuya

Florello
ale, arrivo in ritardo ma mi accodo al coro di "stai tranquilla" che ti hanno già detto in molti!!
anche se la gattina sarà un pochino spaventata, con il tempo non si ricorderà più nulla!!!

*ALE*

Apprendista Florello
Vedrai che andra' tutto bene, e poi l' anestesia fara' il grosso. Dal momento in cui si addormentera', ci vorra' un bel po' per ritornare "sveglia",per un bel po' stara' nel mondo dei sogni e i giorni voleranno. Magari te ne facciamo un po' a te di anestesia, che dici? giusto per stare calmina e non pensarci:D. Dai tutto arriva e passa e poi gli farai un sacco di coccole, mi raccomando fagliele anche da parte mia:love_4:

Si forse l'anestesia sarebbe meglio farla anche a me ...

Stamattina le ho dato un omogeneizzato intero solo per lei ... tanto per farla felice ....

ale, arrivo in ritardo ma mi accodo al coro di "stai tranquilla" che ti hanno già detto in molti!!
anche se la gattina sarà un pochino spaventata, con il tempo non si ricorderà più nulla!!!

Grazie di cuore.

Ale

luna70

Giardinauta
Anche io ti rispondo in ritardo.... ma questi giorni sono proprio un po' "fusa" :crazy::crazy:, però anche io voglio dirti di stare tranquilla, si risolverà tutto per il meglio!!!!!

Nerina tornerà bella pimpantella e biricchina come la conosci!!! :love::love:
Bacioni a te, a lei, a Leo, a Nerino, Nerone e gli altri tuoi pelosi!!!!:love_4::love_4:

*ALE*

Apprendista Florello
Nerina e' arrivata al gattile prima di mezzogiorno accompagnata dal mio compagno ... non me la sono sentita di andarci ... In macchina e' stata molto nervosa ed ha sempre pianto mentre appena arrivata al gattile una ragazza ha aperto la gabbietta e l'ha presa in braccio, lei ha iniziato a fusare come sempre .... adesso vado perche mi viene da piangere ... a piu' tardi.

laufi

Giardinauta Senior
ale stai tranquilla, è una cosa veloce, anche io ero tesissima quando ho fatto operare i cani, della gatta no! non sò perchè?! ma lo fai per il suo bene, e quando tornerà a casa te la coccolerai tanto tanto
capisco che ti venga da piangere, io sono una piagnona da qualche anno a questa parte, mi sono messa a piangere anche quando ho letto di diana e di altri amici pelosi dei forumisti che non sono più tra noi
un bacione e facci sapere le novità ciaooooooooo :) :) :)

Alto