Ale se e' il vet di un gattile vuol dire che ha tantissima esperienza. Stai tranquilla :love_4:
Guendy:flower:
ale tranquilizzati. è solo per il suo bene che lo fai. mi spiace per i 4 giorni di "degenza" ma cosi quando tornera a casa sara' bella pimpante. i primi giorni sono uno strazzio per le feminuccie, vogliono stare tranquille e se ci sono altri gatti in vicinanze si inervosiscono.
meglio stare per conto proprio (e presumo che in gatile saranno nelle gabbiette)
ammmmmore luiiiii
Vedrai che andra' tutto bene, e poi l' anestesia fara' il grosso. Dal momento in cui si addormentera', ci vorra' un bel po' per ritornare "sveglia",per un bel po' stara' nel mondo dei sogni e i giorni voleranno. Magari te ne facciamo un po' a te di anestesia, che dici? giusto per stare calmina e non pensarci. Dai tutto arriva e passa e poi gli farai un sacco di coccole, mi raccomando fagliele anche da parte mia:love_4:
ale, arrivo in ritardo ma mi accodo al coro di "stai tranquilla" che ti hanno già detto in molti!!
anche se la gattina sarà un pochino spaventata, con il tempo non si ricorderà più nulla!!!
Che care che siete...tu agitata e lei che fà le fusa a tutti... :love_4:
Novità dalla miciona?