• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mercoledi sterilizzano Nerina ed io ho una paura folle...

nikonvlad

Guru Giardinauta
Ale arrivo tardi a leggere il post ma voglio rassicurarti sul fatto che andrà tutto bene. Ho fatto operare le mie ed avevo una paura mostruosa. Il veterinario me le ha restituite dopo un'ora dall'intervento ed erano ancora addormentate.....è stato spaventoso doverle pulire, curare, dargli gli antibiotici e controllare che facessero bene la pipì e che non avessero perdite. Adesso la tua micia è con dei professionisti e vedrai che andrà tutto bene, meglio che sia sotto controllo.
Facci sapere appena hai notizie.... sono in ansia anche io.

*ALE*

Apprendista Florello
Adesso la tua micia è con dei professionisti e vedrai che andrà tutto bene, meglio che sia sotto controllo.
Facci sapere appena hai notizie.... sono in ansia anche io.

Grazie, un abbraccio forte forte da me e da Leo (il mio pupo terribile:ros:), ieri sera gli ho detto di incrociare le dita per la sua mamma... :love:

luna70

Giardinauta
Novità Ale?
Vedrai che tutto è OK, e presto ti chiamano per rassicurarti.
Se la operano al gattile sicuramente ne avranno tanti al giorno da operare (un po' come gli umani) e quindi magari Nerina è in "coda" ad altri interventi.
Facci sapere, un bacione grande Betty :love_4:

*ALE*

Apprendista Florello
Hanno spostato gli interventi a domani .... mi hanno detto di telefonare domani a mezzogiorno.
Ale

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Leggo solo ora Ale perchè sono stata assente...
uff...già stavi in pensiero e ora è tutto rimandato a domani!!
dai...tranquilla...vedrai che Nerina starà benissimo... :love_4:

GORLA

Florello Senior
ma la nostra veterinaria ,ce li fa portare a casa,3 giorni fa ,e stata operata guendalina.dovevate vederla ,mario merola non ere niente in confronto a lei,vizziata come.in braccio dondolata,se no non smaltiva l anestesia,e le foto di lei sul divano in convalescenza,si e fatta la pipi adosso,ma e un amore ,non ti preoccupare andra tutto bene,noi e il 5gatto,e se non e succeso niente a guenda che per 3 volte a rischiato di morire,pesava 600gr.e stata tenuta nella meglietta,per 3 mesi,e si aveva paura a farla sterilizzare,ma fa la pipi dovunque.ciao auguri

vesna

Maestro Giardinauta
tranquilla ale. sucedde spesso che nei gattili rimandano le operazioni perche i vet volontari nn riescono a venire o a coprire tutte le necesita. vedrai che andra' tutto bene!

*ALE*

Apprendista Florello
tranquilla ale. sucedde spesso che nei gattili rimandano le operazioni perche i vet volontari nn riescono a venire o a coprire tutte le necesita. vedrai che andra' tutto bene!

ma la nostra veterinaria ,ce li fa portare a casa,3 giorni fa ,e stata operata guendalina.dovevate vederla ,mario merola non ere niente in confronto a lei,vizziata come.in braccio dondolata,se no non smaltiva l anestesia,e le foto di lei sul divano in convalescenza,si e fatta la pipi adosso,ma e un amore ,non ti preoccupare andra tutto bene,noi e il 5gatto,e se non e succeso niente a guenda che per 3 volte a rischiato di morire,pesava 600gr.e stata tenuta nella meglietta,per 3 mesi,e si aveva paura a farla sterilizzare,ma fa la pipi dovunque.ciao auguri

Grazie a tutte e 2.
Ale:ros:

thuya

Florello
uff, che rabbia gli spostamenti....
già l'attesa è sempre lunga, così è ancora più lunga!!!

Dai ALE!! stai tranquilla!!

giallopersia

Maestro Giardinauta
SCOPO198.gif

Attendiamo notizie:).

musig

Giardinauta Senior
sono sicura che andrà tutto bene. se la tengono loro è più controllata. portandola a casa subito non sarebbe ancora uscita dall'anestesia, dovresti staewe attenta a un sacco di cose. così invece loro la osservano e te la riportano a posto. un salutone..

Alto