• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mentre siete al pc.......

E

Elyria

Guest
Quando siete al pc fate anche altro? So che molti stanno su internet durante le pause lavorative, altri invece si connettono solo da casa!
Io ad esempio mi connetto solo da casa e mentre sono connessa faccio un po di tutto: pulisco casa, stiro, lascio acceso il pc e ogni tanto passo a dare uno sguardo oppure spesso a pranzo quando sono a casa sola mangio il panino mentre leggo i vari post o guardo siti!
Ahime' da lavoro mi è difficile anche controllare la posta! :cool:

H

H2O

Guest
Generalmente mi connetto più o meno a quest'ora, durante la pausa pranzo. Poi resto connessa e sbrigo il mio lavoro. Ogni tanto faccio una capatina e poi mi sconnetto prima di andare a casa. A casa non posso usare il computer, sono in fila e sono sempre l'ultima della coda: la precedenza è data ai figli e al marito.
A parte il fatto che non avrei neanche tempo: sbrigare le faccende domestiche e leggere mi prende tutta la serata....

Io quando sono collegata a internet faccio un sacco di cose guardo la tv ascolto la musica leggo ci sono delle volte che lo lascio collegato e vado a controllare le mie piante mangio... isomma quando sono collegata a volte faccio anche altre cose non tutte insieme però ;) ;) :p !!!
Non riesco a stare ferma ;) !!!
Ciao !!!! :)

_Orchidea_Rara_

mercuzio

Maestro Giardinauta
Io mi collego nella pausa pranzo e nel mentre mi fumo una sigaretta bevo il caffè e aspetto l'ora di tornare a lavorare.
Alla sera mi riconnetto per scaricare qualche film o mp3 e faccio sempre visita a questo forum, nel frattempo suono o leggo o guardo la tv :)

ccTy

Giardinauta Senior
Io mi collego solo quando sono in ufficio e nel frattempo sbrigo le faccende di lavoro......fortunatamente ci sono dei momenti in cui non ho nulla di particolare da fare allora mi fisso davanti allo schermo del computer!!!!
A casa abbiamo deciso di non installare la rete fissa per il momento quindi durante il fine settimana o la sera non posso collegarmi.......appena arrivo in ufficio il lunedi mattina mi leggo tutti, tutti, tutti i post del fine settimana!!!!!!

H

Hobbit

Guest
Io mi collego da casa.....di solito durante la pausa pranzo o la sera dopo aver sbrigato le faccende di casa................. normalmente la pausa/forum è una vera e propria pausa, nel senso che leggo, scrivo, giro e non faccio altro......... invece a volte mentre giro preparo la cena .....................ora ad esempio sto scrivendo mentre sul fornello cuoce la cena (stasera tornerò piuttosto tardi)...........Ciao.................

seya

Master Florello
mi connetto spesso dal lavoro, quando ho dei buchi vuoti in cui non ho molto da fare.... e mi ipnotizzo davanti al pc.
quando mi connetto da casa, vediamo... mmmmh di solito faccio colazione...mangio....faccio merenda....prendo il thè con i biscotti.....uno stuzzichino....uno sgranocchino...
in pratica è meglio se non mi connetto!!!!
ciauz

oskar

Giardinauta
Io invece sono quasi sempre collegato e ogni tanto dò una sbirciata per svago......;)
Essendo titolare della mia attività, non devo rendere conto a nessuno....
Comunque ho la coscenza a posto, il tempo che "spreco" lo recupero abbondantemente: io mangio una sola volta al giorno (la sera) per cui la mia giornata professionalmente parlando inizia alle ore 08,00 e termina -senza alcuna pausa- alle ore 19 / 19,30.
Oskar.

Paola-Luna

Florello
io di tempo per stare collegata con il pc ne ho davvero poco, in genere si tratta solo di un'oretta ognitanto, quindi quando sono collegata, mi dedico solo ed esclusivamente al pc (posta, forum etc.) anche perchè i siti che visito sono quasi sempre gli stessi e la cosa ormai è diventata piuttosto automatica.... poi il mio pc è vecchissimo e lentissimo (qua da noi la ASDL non c'è ancora!!!!!) e spesso perdo la pazienza e disconnetto!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Elyria ha scritto:
Quando siete al pc fate anche altro? So che molti stanno su internet durante le pause lavorative, altri invece si connettono solo da casa!
Io ad esempio mi connetto solo da casa e mentre sono connessa faccio un po di tutto: pulisco casa, stiro, lascio acceso il pc e ogni tanto passo a dare uno sguardo oppure spesso a pranzo quando sono a casa sola mangio il panino mentre leggo i vari post o guardo siti!
Ahime' da lavoro mi è difficile anche controllare la posta! :cool:
........... lo stesso di te, meno che per il lavoro, in quanto non ho il PC ............ ;)

ccTy

Giardinauta Senior
oskar ha scritto:
io mangio una sola volta al giorno (la sera) per cui la mia giornata professionalmente parlando inizia alle ore 08,00 e termina -senza alcuna pausa- alle ore 19 / 19,30.
Oskar.

Oscar, ma come fai a mangiare solo alla sera? Io se non mangio in pausa pranzo, al pomeriggio non riesco a lavorare!

elleboro

Florello
seya, seya....
è così che è lastricata la strada dei 100 chili.
io non dico di esserci arrivata, però sono a buon punto.. e quando sei così avanti, poi, non ti riesce neanche di far scendere l'ago della bilancia.

Unica consolazione: i grassi sono sempre allegri, quindi la vita è più gioiosa.

elleboro

Florello
seya, seya,
anche se non ti firmi, ti ho beccata a regalarmi un pallino verde...
non pallini colorati, ma diete severe, deve mettere nella tua giornata.

Ciao bellisssssima.

elleboro

Florello
ah no, non sei tu. O almeno non sei solo tu... mah...

Ah, ecco, trovato! E' stata Ortensia.

Grazie Ortensia, mi viene il dubbio che anche tu abbia qualche chilo in più (però solo "qualche") non una trentina come me! :food:
E, forse, ti sei ritrovata nella vita allegra.

ancora grazie, un abbraccio.

Ultima modifica:

seya

Master Florello
Elleboro

la prima volta non ero io....Elleboro...ma la seconda...chissà!
le cicciotte sono più simpatiche....convengo.
almeno da mia esperienza personale.
ma quando esce la luna piena....auuuuuuuu...mi trasformo in una fotomodella mannara!
sono una falsa grassa...perchè mi han detto che ho messo su chili uniformemente, tipo l'omino della michelin, e visto che sono molto alta ...bè c'è un gioco visivo mica male!
ah! come vorrei essere esile come le venusiane di capitan harlock!
ecco filiforme....nessuno mi ha mai dato questo appellativo....così ambito.
in 4° elementare ero la più alta di tutti i maschietti della classe....:squint: :angry_2:
le cose ingiuste della vita...:rolleyes:

ccTy

Giardinauta Senior
seya ha scritto:
in 4° elementare ero la più alta di tutti i maschietti della classe....

Scusa l'indiscrezione ma quanto sei alta? Ogni volta che mi vedono per la prima volta mi dicono sempre "Ma come sei alta, beata te, non é che mi cedi qualche centimetro?" E io ogni volta rispondo: VOLENTIERI!!!!!!!!!!!!

seya

Master Florello
non ve lo dirò mai....:p

buaaaaa auahahahahahah
buaaaa auahahahahahah ...(risata del cattivo di turno):cool:

p.s. erano i miei compagni ad essere nani....io non sono più di 1.85...coi tacchi però!

H

H2O

Guest
Apperò !!!!
Allora mi guardi dall'alto in ..basso.
Quando, parlando di qualcuno, dico "...un po' più alta di me.." ai miei viene sempre naturale aggiungere "...Non ci vuole molto!! "
E io aggiungo: "Non sarò alta, ma sono Grande !!!"
Giusto ?
(solo 10 centimetri, 10 miserrimi centimetri, mi sarebbero bastati, uffa..)

Alto