• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mentre siete al pc.......

A

*Ale*

Guest
Quanto sono alti i tuoi tacchi Seya?
(tra 43 post sarai giardinauta:eek: )

Ultima modifica di un moderatore:

seya

Master Florello
urka! giardinauta! che responsabilità!
i tacchi? bè di solito non li porto...eh eh...
cmq non più di 7 cm.

ccTy

Giardinauta Senior
seya ha scritto:
urka! giardinauta! che responsabilità!
i tacchi? bè di solito non li porto...eh eh...
cmq non più di 7 cm.
Beh, allora sarai proprio alta come me....forse 2 cm in meno!!!!! :D A me piacciono così tanto le scarpe con i tacchi alti, alti ma non le posso mettere...uffa! :cry:

Danilis

Apprendista Florello
BEati voi che avete l' Adsl io ho il 56 k, non posso stare connesso quanto voglio, la tariffa non è fissa come l' adsl :( Questo perchè abito in un paesino di 1000 persone e la telecom di m...a non mi manda l' adsl qui!!! Comunque io di solito leggo sulle piante o news sui videogames, altre volte gioco con internet o-line ;)

Io sono abbastanza alta ma i tacchi, siccome li amo :love: li porto ugualmente... divento un gigante però li porto!!! ;)
Non mi piacciono le scarpe con il tacchetto da 1/2 cm non mi trovo bene quindi o scarpe da ginnastica o tacchi ... meglio i tacchi però :D !!!

_Orchidea_Rara_

P.S.:Nemmeno io ho l'adsl e però ci sto molto su internet soprattutto in questo periodo ... chissa la bolletta :eek: !!!
Non ho mai tempo di farmi mettere l'adsl!!! :(

spot

Maestro Giardinauta
I tacchi..... (sospiro), che meraviglia!
E' che proprio non riesco ad usarli. La mia camminata sembra quella di una un pò alticcia che si dà delle arie.
E ne avrei bisogno, le soprese degli ovetti Kinder sono più alte di me! 1,56.....

Io lavoro al computer in casa. Ho due computer sulla scrivania, uno collegato a internet e l'altro con i programmi di montaggio che uso. Però, quando devo essere concentrata mi devo scollegare, altrimenti passo tutto il tempo a.... leggere i vs. post!

elleboro

Florello
temo di essere ancora più piccola... per di più sopra le mie ossa sono stratificati quasi 90 chili! naturalmente sono abbastanza brutta ed anche mal fatta... ed è tutto vero!

eppure ho avuto una vita piacevole, non mi sono mancati amici e compagni di un certo valore....

morale: non disperate fanciulle e donne cui mancano solo pochi cm! ;)

Danilis

Apprendista Florello
elleboro ha scritto:
temo di essere ancora più piccola... per di più sopra le mie ossa sono stratificati quasi 90 chili! naturalmente sono abbastanza brutta ed anche mal fatta... ed è tutto vero!
Bruna non essere così pessimista :D Io lo ripeto sempre che la bellezza estetica, ha il so che ma quello che conta è la bellezza interiore.........

Dani ;);)

P

Peterpat

Guest
Brunaaaaaaaaaaaaaaaaaa...... ma lo sai che noi bassine abbiamo più energie?
Piccole Grandi donne, tu ne sei un esempio!

(non me ne vogliano le stangone, ma ognuno porta l'acqua al suo mulino.... :))

Baci
Pat

elleboro

Florello
Ohi, fanciulle ed eleganti signore!
mica m'avrete preso per una che si piange addosso? Ma allora non mi sono spiegata per niente bene.

ne riparleremo al mio rientro. Adesso non ho tempo.

Ciao ciao a tutte: alte e piccole, grasse e magre, affascinanti e affascinate.

Alto