• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

melone:quando raccogliere?

fabio.win

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, sono nuovo del forum, io li ho messi i primi di maggio nei vasetti, li ho cimati naturalmente e vi devo dire che avrò 5 meloni per pianta, in questi giorni li sto raccogliendo e ne sto mangiando un paio al giorno, il mio orto sa tutto di odore di meloni, quelli maturi li vedi dal colore giallo( quelli con la ragantela) e appena li tocchi si staccano dal picciolo della painta madre. io poi quest'anno ho messo pure le angurie gialle solo che queste non riesco a capire quando sono mature, hanno la dimensione inferiore a quelle rosse , ma il sapore è piu buono. qualcuno mi sa dire qualcosa per le angurie? grazie
 
Alto