• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

meccanismo di attribuzione dei nomi??

Citrodora

Apprendista Florello
Qualcuno mi spiega come funziona la gerarchia dei nomi? Come è possibile che persone con reputazione altissima, tanti messaggi e iscritti da qualche anno siano solo aspiranti giardinauti? Il meccanismo della reputazione (quadratini verdi) è ben spiegato; meno il meccanismo dell'attribuzione del nome. Chi mi aiuta?
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Ti devi iscrivere nella sezione ipsilon e dopo il rito di iniziazione superare varie prove di abnegazione
 

belvedere

Giardinauta Senior
Citrodora... alla fin fine... siamo tutti aspiranti nella vita...:froggie_r
(non ci avevo mai pensato, forse la qualifica attribuita ad ogni utente fa curriculum??!):baf:
 

Marcello

Master Florello
Personalmente non ho mai considerato tutti questi meriti a seconda del numero dei messaggi e reputazione,una cosa importante.
 

alfa80

Maestro Giardinauta
va in base al numero di mess scritti, valendo anche quelli in OT persone come me attive in OT raggiungono prima la meta, ma credo che sia inutile guardare quello, ognuno è quel che si sente e in base alle risposte capisci perfettamente se il nome attribuito a tale persona ne rispecchia il sapere oppure no, io personalmente nn ci faccio nemmeno caso :)
 
Alto